"Leggo e sento quotidianamente commenti preoccupati sull'assenza del nome della nostra squadra dalle prime pagine dei giornali di mercato o della mancanza di mordente da parte della ns dirigenza in queste prime battute di campagna acquisti e vendite.
Personalmente ripongo la massima fiducia nella nostra dirigenza che nelcorso degli anni ha dimostrato maturita e qualita indiscusse nelle trattative. Le regole che la UEFA imporrà nei prossimi anni mettono tutte le squadre in condizione di gestire la parte economica con la massima attenzione per non dover poi fare fronte a sanzioni sportive penalizzanti.

Senza dubbio i dirigenti di FC Inter hanno le idee chiare e stanno aspettando che gli echi del mondiale sudafricano abbiano termine per poter poi gestire le trattative su una base piu logica di quella attuale. Sul mercato la sola Juventus si è mossa per cercare di disegnare una squadra diversa da quella dello scorso anno completamente deficitaria a livello di risultati. L'unico problema a cui si dovrà necessariamente far fronte sarà l'inserimento in seno societario di Amedeo Carboni al posto di Gabriele Oriali (il cui augurio che possiamo formulare è quello di restare) per il resto bando al pessimismo e aspettiamo fiduciosi i risultati del lavoro di Branca & Co. che, sottotraccia, stanno operando per il meglio. I risultati non mancheranno. Abbiate Fiducia!!!"

Luca

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 10 luglio 2010 alle 14:02
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print