"Carissimi tifosi nerazzurri, purtroppo in questi giorni di calciomercato dai toni blandi e pacifici, la tormenta di freddo e gelo (russo) ha colpito noi...Purtroppo rassegnamoci a perdere un campionissimo come Eto'ò, e che se ne dica è stato uno dei centravanti più prolifici della nostra storia. Tutto questo insieme all'immobilismo dei nostri dirigenti in sede di mercato, abbiamo ormai ex giocatori in rosa che non riusciamo a piazzare nemmeno alla Longobarda di Mister Canà, i vari Muntari, Rivas lo stesso Pandev non ho capito che ci fanno ancora ad Appiano. In secondo ordine ma quale mercato abbiamo fatto? Tranne Alvarez, il resto son piccole operazioni. Concordate? E come sembra ora tocca a Forlan il peso dell'attacco al posto di Eto'o?Il buon Forlan ha 33 anni, un bomber d'aria di rigore ma non un fulmine che prende palla, scatta in velocità da centrocampo per poi andare a segno. Beh, mi dispiace molto che la società non stia operando in tal senso, cioè sostituire un campione con un altro campione. Abbiamo bisogno di gente come Tevez, Lavezzi in grado di aprire le difese avversarie per mandare in goal i nostri bomber. Caro Presidente ascolta la voce dei tifosi perché l'inter è di tutti.
Sempre e solo Forza Inter".
Thomas

"Salve a tutti, vorrei fare innanzitutto i complimenti alla redazione di FcInterNews.it per l'efficienza del vostro giornale. Il motivo per cui vi ho scritto è per rispondere alla lettera che Riccardo ha scritto qualche giorno fa, per intenderci "Ringraziare Eto'o? E perchè?".
Io penso che un interista che si consideri tale NON dovrebbe permettersi di scrivere determinate cose su due campionissimi come Samuel Eto'o e Diego Milito. Come Riccardo è capace di scrivere alla redazione, dovrebbe esser capace anche di leggere ciò che la redazione scrive, mi riferisco all'articolo "Eto'o-Inter, come nasce un addio: età, soldi e una mano a Gasperini" che a quanto pare lui NON ha letto. Nel punto 4 è scritto chiaramente che Eto'o non aveva nessuna intenzione di partire, tant'è che già aveva rifiutato un'altra offerta simile dagli stessi magnati russi che ce l'hanno "fregato" in questi giorni. Se Samuel ha deciso di partire è stato perchè la società gli ha negato quella considerazione che merita un attaccante che segna a trent'anni ben 37 gol in una sola stagione, un'attaccante che si è "ridotto" a fare il terzino in una partita che ha deciso tutta la stagione 2010. Non accetto che tu interista lo insulti a piede libero perchè l'Inter ha deciso di venderlo, perchè è stata l'Inter a decidere. Se la nostra società intendeva tenere Eto'o in rosa non sarebbe scesa dai 40 mln richiesti inizialmente a 25 mln, cifra insignificante per un campione come lui. Per quanto riguarda Diego "El Principe Milito", non so se tu ricordi cos'ha fatto per questa squadra, è arrivato ed in un anno ci ha fatto vincere tutto. 30 gol stagionali di cui due nella finale della UEFA Champions League, uno nella finale della Tim Cup ed uno nell'ultima partita, decisiva, di Serie A TIM. É vero, la seconda stagione non ha brillato, anzi è stato davvero deludente, ma la colpa non è del tutto sua, non so se consideri tutti gli infortuni che ha avuto dall'inizio dell'anno, non è facile rientrare dalla pausa estiva con la stessa grinta e vena realizzativa che ha avuto per tutta la stagione passata, non dimentichiamoci che ha già superato i trent'anni. Con quest'affermazione, non sto giustificando Milito, sto solo dicendo che con tutto quello che ci ha dato mi sembra ingiusto non concedergli una seconda occasione, un'occasione che potrebbe reincoronarlo RE di Milano".
Stefano

"Gentile redazione, resto basito sentendo le cifre per le quali stiamo svendendo Eto'o(22 mln+bonus) ovvero il nostro giocatore più forte e tra i primi tre al mondo. Anche reinvestendo l'intera cifra non si potrebbe comprare nessuno neanche lontanamente paragonabile al camerunense. La cifra è ancora più assurda vedendo gli altri trasferimenti avvenuti  sia in questa sessione di mercato(pastore 43mln, falcao 40mln) che in quella di gennaio(Carrol 40mln).
Prima di dare giudizi definitivi voglio aspettare il 31 Agosto e sperare che la società dimostri di essere all'altezza di un club come l'inter, certo non sipuò pensare di sostituire Eto'o con Forlan, giocatore di assoluto valore ma che non vale metà Eto'o e che è in evidente fase calante...".
Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 21 agosto 2011 alle 14:31
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print