"Più di altre volte mi vien difficile calmarmi,ragionare e credere che solo il fato non ha regalato una meritata vittoria all'Inter contro i penultimi della classe. OK faccio finta di crederci e mi concentro su cosa ci aspetta. L'inferno direi! Una partita senza probabilmente Shaqiri. Una partita che amaramente penso dovrà giocare e vincere San Siro. Dico così perché non trovo risposta alle scelte del Mancio e all'andamento di 8/11 della squadra. Ci ritroviamo con Pala cio,Icardi e Shaqiri unici pericoli delle difese avversarie, ed è già la terza partita consecutiva che ci ha abbandonato Fredy Guarin.Medel è inattaccabile,unico guerriero in campo, il resto è materiale per Sam Raimi. Concediamo tutto a chiunque, sono convinto che anche una di B direbbe la sua a San Siro. Troppo ingiusto per tutti noi. Non meritiamo questo,anche se ci siamo abituati.4 anni di schiaffi morali da tutti,a turno,felici di purgarci,sono già troppi.E' vero che noi interisti ci esaltiamo e condanniamo i protagonisti della domenica "ogni domenica", ma è soprattutto vero età reale che vi è un'ennesima involuzione della nostra squadra. E questo significa valore, non morale,ma quello sul campo, il 50% sulla quale si basa una squadra di calcio. Fa male personalmente parlare in una stanza di un livello quasi medio del calcio italiano, conoscendo la nostra recente storia(mancio-mou),ma lo preferisco se dovessi sceglierlo con un giovedì sera fuori dall'Europa,quella che ci ha fatto tornare grandi! Ultima chances agli interpreti...buon lunedì! #amala".
Antony
"Buon giorno,qualcuno mi spieghi cosa succede nell'inter.Lo so la domanda è difficilissima,mi ricordo le ultime giornate di Mazzarri,abbandonato da tutto e tutti,sembrava un pugile suonato che barcollava con la sguardo vuoto e perso nel nulla,ho visto lo stesso sguardo ieri in Mancini che rispetto a quello che ha patito Mazzari e nulla anzi proprio niente.Cosa si muove nascosto tra i meandri di appiano gentile o dentro lo stadio,quale malignita oscura.Qualsiasi cosa fosse oramai ne ha preso il sopravvento ha pieni poteri su tutti dirigenti,allenatori calciatori alcuni quotati 20 milioni che di punto in bianco diventano di marmo come se non fossero capaci di liberarsi da qualche macumba.Mancini mi sembra non capirci piu niente,fa peggio di prima è la cosa sembrava impossibile,disorientato cerca ancora di mantenere un profilo calmo e trasmettere fiducia ma sembra che la macumba è li pronta a fare effetto perche lui possa esplodere.Ieri in campo non c era un FPF,o maradona,una semplice e dignitosa squadretta di periferia penultima in un campionato dai livelli medio bassi eppure l'inter soffriva come se stesse affrontando lo squadrone della morte.Ogni azione è un potenziale goal,gente ferma,semiparalizzata che aspetta e spera che tutto finisca presto col minimo dei danni.Tornando a Mancini sbaglia un tempo e la formazione che poi corregge,quindi è bravo perche corregge o non capisce nulla perche non indovina la formazione iniziale?....saluti a tutti questo è il mio personale pensiero".
Mario
"Egregio Dottor De Carlo,
apprendo senza troppo stupore, dal suo splendido editoriale: "INTER HORROR STORY", che anche lei, addetto ai lavori a buon titolo e merito, non è sfuggito al giudizio del fiorente pensiero, tutto italiota, del buonismo di maniera, della pazienza infinita senza se e senza ma, della tolleranza ad orologeria, usata solo per mascherare ben altri ipocriti scopi.
Si tratta a mio modesto avviso, di un sentimento di retorica solidaristica tout-court, inizialmente destinato al paludoso mondo della politica, tracimato,
purtroppo, anche in altri contesti.
Ho imparato a mie spese che quando un "costume" diviene tendenza, non è mai un caso fortuito.
Anche in situazioni che sembrerebbero distanti da interessi di parte, spesso vi è una commistione subdola, strisciante, che genera comportamenti compiacenti non richiesti, al solo scopo di ingraziarsi riconoscenza e favori.
E' vero, nessuno possiede lo scettro assoluto della verità ed è altrettanto vero che la difformità di opinione sia un valore irrinunciabile.
Ciò che trovo disdicevole, è la scomparsa del principio di gradualità, che impedisce ai fatti di essere collocati nella giusta scala di valori, secondo un criterio di logica e oggettività.
Lunghi anni di pressapochismo, coperture reticenti, scelte dannose e comportamenti irritanti, nonché risultati e gioco scadenti, che hanno costretto anche lei ad una dura reprimenda, rappresentano oppure no quel limite invalicabile oltre il quale è giusto rappresentare la propria indignazione?
Il suo articolo è di per sé una risposta eloquente che condivido in ogni sua parte.
Grazie per aver dato dignità al tanto vituperato e mal sopportato "Club degli incontentabili".
Vittorio
"Buonasera Redazione....non ho piu parole per questa squadra che avrebbe difficolta anche a fare il campionato di eccellenza , calciatori cosi scarsi non ne ho mai visti , fino a poco tempo fa avrei salvato qualcuno , ora li manderei via tutti , sono uno piu scarso dell'altro io mi vergognerei al loro posto e non vorrei nemmeno i soldi dello stipendio se giocassi in quel modo.....VERGOGNA !!!".
Carmine
"Saluti a tutti avevo promesso a me stesso di non scrivere più avendo già espresso la mia opinione prima dell'inizio del campionato su questa squadra(inesistente)ma dopo aver visto l'ultimo mese non si può tacere e mi domando perché noi tifosi dobbiamo ogni volta subire spettacoli cosi vergognosi,perchè paghiamo allenatore e giocatori cosi quando uno degli spettatori qualunque saprebbe mettere in campo una squadra con meno errori vincente no perché con questi è impossibile ma insieme RANOCCHIA ANDEOLLI DODO D'AMBROSIO e basta questo è più facile èerdere che vincere.vedere CESENA.saluti alla prossima stagione".
Mario
"GRAZIE per lo spazio che ci riservate.
Visto anche le ultime prestazioni,anche l'Ottimismo del Mancio inizia a Vacillare,Quindi mi sembra chiaro che nonostante non lo possa dire chiaramente, si e' reso conto anche lui che alcuni Giocatori,NON SONO DA INTER!!!!!
Se Handanovic non vuole rimanere, la sua cessione puo'servire a fare una Grande Squadra,a patto di trovare un portiere quasi al suo livello,magari con un po' piu' di Carattere anche nel dirigere la difesa!CARRIZO,Campagnaro,D'AMBROSIO,Dodo',JONATHAN,Juan Jesus,Nagatomo,RANOCCHIA,KUZMANOVIC,Obi,Hernanes,PODOLSKI.Questo secondo me E' l'elenco di coloro che assolutamente non sono da INTER,faccio notare che quelli in maiuscolo,Anche chi non capisce un "TUBO"di Calcio non avrebbe nessuna difficolta' a considerarli VERAMENTE SCARSI!! La Parola SCARSI e' un Eufemismo Notevole!!!Anche con il Famoso Quanto Ridicolo F.F,da queste Cessioni si ricaverebbero Abbastanza Entrate per Rifondare la difesa con 2 Centrali Forti,uno di Esperienza e uno piu'giovane(campionato Tedesco e Francese),un Regista davanti alla difesa,un Grande Centrocampista(magari Toure'),una mezza punta che sappia segnare ma anche usare la fascia sinistra(tipo Lavezzi),e per finire una grande Prima PUNTA, PERCHE' una s
quadra che lotta per lo scudetto-coppa Italia e Europa League(forse),NON puo' avere solo Icardi!!! Detto questo io non sono Nessuno,pero'intestardirsi con Giocatori che da 3-4 anni fanno FARE FIGURACCE All'INTER,lo trovo Oltre che POCO Rispettoso per L'INTER E LA SUA STORIA ANCHE MASOCHISTICO E PRESUNTUOSO!!!!!SONO 5 ANNI che Facciamo Figuracce, VOGLIAMO RIFAR FARE NUOVE BARZELLETTE SULL'INTER COME PRIMA DEL 2006!!!PER FAVORE THOHIR FAI PIAZZA PULITA DI UNA BUONA PARTE DI GIOCATORI,CHE, LO DICONO I FATTI,NON SONO ASSOLUTAMENTE DA INTER!!!!!!!!!!!!!!
AMALAAAAAAAAAAAAAAAA,FORZA INTER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Marco
"Buongiorno,
mi sembra di capire dalle dichiarazioni di Mancini che intende confermare come portiere Carrizzo per la partita di giovedì con il Wolfsburg.
Non lo fare!!
Nemmeno il tanto vituperato Mazzarri avrebbe fatto un errore simile.
Sembra che a Mancini non si possa dire che ha sbagliato; ebbene io lo ribadisco: non fare il fenomeno è schiera la migliore reazione formazione!!
Abbiamo già pagato a caro prezzo le tue scelte bizzarre.
Saluti".
Massimo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico