"Cara redazione
tempo fa,dopo inter siena finita 0 2,vi scrissi molto arrabbiato che stramaccioni non era allenatore da inter,e che mi sarebbe piaciuto vedere zenga sulla panchina neroazzurra.
ebbene oggi (ma anche se avessimo perso lo avrei pensato cmq) mi pento e ammetto di aver completamente sbagliato.
sono molto contento che strama abbia imparato dagli errori che ha fatto.
ha capito che nagatomo deve giocare a sinistra e non a destra dove rende 10 volte meno e ha capito che davanti alla difesa vanno 2 mediani.
ha inventato un falsa difesa a 3,dove le 2 ali sono pronte a rientrare (nagatomo zanetti pereira,che sono dei difensori).
ha avuto il coraggio di far giocare juan jesus e di tenere in panchina silvestre,nonostante quest'ultimo sia un giocatore pagato una certa cifra dal palermo dopo una lunga trattativa di mercato.
e sopratutto mette in campo chi sta meglio (vedi guarin che certe partite non l'ha fatto giocare proprio).
ora c'è da capire come gestirà sneijder al suo rientro.
inoltre deve anche rientrare stankovic.
mi auguro che chivu non rientri mai,o che se rientri non giochi mai,o che se giochi giochi al posto di nagatomo (in coppa italia) a centrocampo,e non da centrale difensivo,perchè nn è cosa....
forza inter!!!".

Bruno

 

"Buongiorno,

quando si sbaglia si sbaglia; inutile arrampicarsi sui muri. Due mesi fa avevo scritto che la Beneamata continuava ad essere la squadretta dell'ultima stagione, abulica in avanti, mollacciona in mezzo e dietro, capace di tenere un tempo con le grandi come di essere infinocchiata in due minuti dalle piccole. Le cose non sono più così e, aldilà della pubblica ammenda, faccio i complimenti a tutti gli addetti ai lavori nerazzurri  per l'opera di cambiamento svolta. Bisognava crederci e loro ci hanno creduto. Evidentemente non sono un tecnico né un editorialista sportivo ma semplicemente un cittadino- tifoso onesto. Con i tempi che corrono credo sia sufficiente.
Saluti".

Carlo

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 05 novembre 2012 alle 16:57
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print