"Buonasera da Giovanni Cipolato. Dalla partita contro l'Udinese cosa si può salvare? Solo il risultato. Il resto fa veramente preoccupare, soprattutto le scelte di Mourinho. Soprattutto quella di continuare a schierare un Muntari che sembra voler continuare da solo il Ramadan. E' come giocare con un uomo in meno. Capisco che Motta è infortunato, ma abbiamo anche Vieira, e sicuramente Mancini o Quaresma in quella posizione farebbero meglio. Seconda cosa: Balotelli. Si può capire che è giovane, ecc.,ecc., ma c'è stata un'azione in cui lui aveva palla al piede ed Eto'o solo in area, lui lo ha visto ma lo ha completamente ignorato (tra l'altro era un passaggio facilissimo), perdendo poi la palla.
Ultima considerazione: Eto'o. Come tanti pensavavano, in questa squadra sta faticando e non poco. Soprattutto perché qui è costretto a sudare per portarsi il pallone in area, mentre al Barca praticamente lo doveva spingere in porta, tanti erano i passaggi che gli arrivavano da tutte le parti.
Che dire? Speriamo che la sosta porti un po' di consiglio alla squadra, anche perché alla ripresa si dovrà affrontare una trasferta non certo agevole: di nuovo a Marassi, questa volta contro il Genoa£.
Cipolato Giovanni

"Ero contrario all'esonero di Mancini, adesso sono ancora piu' convinto che Mourinho è solo un grande bluf non è un allenatore, qualsiasi allenatore italiano attualmente in serie A potrebbe fare meglio di lui purtroppo l'unico a non accorgersi è Moratti che si fa prendere regolarmente per i fondelli".
Rino

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 04 ottobre 2009 alle 18:37
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print