"Cari amici interisti, dopo un'annata tutt'altro che esaltante l'unico modo per renderla interessante è quello di pensare al futuro...già il futuro...chi siederà sulla panchina dell'inter? quale sarà il sacrificio del fair play finanziario? sul mercato Moratti investirà? be a tutte queste domande non può rispondere nessuno con certezza, ma ogni tifoso nerazzurro pensa a delle possibile situazioni, e io come tutti i tifosi ho pensato ad un progetto, solido e sostenibile economicamente; e lo riassumo in 6 punti:
1 Puntare su un allenatore che abbia delle idee chiare sul modulo ( basta pensare che quest'anno l'inter ha perso l'identità visto che ha cambiato troppi moduli oltre che allenatori )
2 La dirigenza deve acquistare dei giocatori adatti al modulo dell'allenatore (che sia nuovo o Stramaccioni )a differenza di come è stato fatto con Benitez , Gasperini e Ranieri.
3 Vendere giocatori che hanno dato tanto ma che non hanno più nulla da dare come Stankovic, Chivu
4 Finanziare il mercato in entrata con le vendite ( e non svendite ) di Snjeder, Maicon , Pandev e Forlan
5 Risolvere i problemi storici dell'inter sulla fascia sinistra ( comprando Kolarov? )
6 Puntare sui giovani..si ma solo su quelli che hanno dimostrato di saper essere utili alla causa nerazzurra come Poli e Guarin e magari dando un'altra chance ad Alvarez e Coutinho che hanno le potenzialità per fare bene sulla trequarti campo.
Spero che questi consigli arrivino a chi di dovere.
un saluto a voi cari lettori!"

Daniele

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 05 aprile 2012 alle 11:51
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print