"Salve gentile redazione vorrei dimettermi, da oggi ho chiuso non meritano di essere per me ne visti dal campo e tanto meno in Tv.Va fatto un applauso a tutti quei tifosi che fino ad oggi hanno seguito la squadra e l'hanno sostenuta ma è ora di dare un segnale forte che giochino da soli senza il nostro appoggio si è toccato il fondo.
Che facciano giocare le ultime tre partite ai ragazzi della primavera forse facciamo più figura. Sono così incazzato poi per il rigore di Candreva a cui dico se pensavi di essere superiore da togliere la palla a Gabigol allora dico che sei un presuntuoso e si è visto che tiro di mer....
che hai fatto. I senatori a volte devono avere il coraggio di lasciare ai più giovani un opportunità. Gabigol in quel gesto stava dimostrando un grandissimo senso di responsabilità ma qualcuno glielo ha impedito. Che si dimettano altro che andare a lavorare. Offendono pure chi lavora duramente per portare a casa il salario".
Emanuele
"Damato ha appena fischiato la fine...dico solo una cosa..per favore togliete da dosso a queste mezze figure la gloriosa maglia neroazzurra..date priorità allo spessore umano sia dei prox giocatori che dei dirigenti..gente senza dignità...che ognuno si prenda le proprie responsabilità dal presidente al magazziniere ..bastaaaaa".
Alberto
"Vorrei ringraziare il sig. Pioli per aver illuso una tifoseria per qualche giornata e poi averci fatto svegliare dentro un incubo, apparentemente senza fine. Non solo sue le colpe, i giocatori sono spesso svogliati, ma le scelte tecniche pre e durante la partita sono veramente ridicole. Perchè togliere Icardi-Eder appena preso il gol? Barbosa (a stento 1 h in serie A) è in grado di cambiare le sorti dell'incontro? Non è stato giudicato pronto neanche nelle gare dove ancora sognanti eravamo in vantaggio di 4 reti. E Palacio? Per non parlare di Cadreva, scomparso ormai da tante partite, il cui unico ruggito è stato contro il Milan, oggi anemico e senza volontà si prende in carico di tirare un rigore importante... Non ci possiamo permettere figure così. Si può perdere, si possono non centrare gli obiettivi, ma non si può essere umiliati così tanto come l'INTER in queste ultime giornate. Non se lo meritano i giocatori, non se lo meritano i tifosi.
AMALA".
Francesco
"Cara Redazione,
Vi ho scritto spesso per manifestare e condividere emozioni con altri cuori nerazzurri, questa volta è l'ultima, perché mai avrei immaginato che razza di mercenari abbiamo.
È giusto remunerare questi giocatori con milioni di euro? È giusto continuare a farli giocare? Se avessero giocato ragazzi di II^ Categoria ci avrebbero messo più impegno. Ma non si vergognano questi signori? Perché non schierare una formazione delle giovanili? Avete visto Pioli come era in confusione?
Abbiamo toccato un livello così misero che non ne ricordo altri simili.
Confusione societaria, di squadra, una VERGOGNA!
Non seguirò più l'Inter, si è dimostrata una società di poveretti e mangiapane a tradimento, troppa sofferenza e troppe prese in giro, BASTA!".
Fabrizio
"Buon pomeriggio, c'e poco da commentare. Ci vogliono calci nel sedere a tutti i giocatori dal primo all'ultimo. indipendentemente dagli obiettivi, sono strapagati e devono ripsettare maglia e tifosi. Stop! Calci nel sedere!! Non vogliono l'europa legue per non anticipare la preparazione?? Bene li farei andare in ritiro da luglio ugualmente. Basta perbenismo, basta comprensione...ripeto CALCI NEL SEDERE!!!".
Marcello
"Gentile Redazione la Vostra pazienza non ha limite e Vi ringrazio.
E' una questione d'onore e sono convinto che bisognerebbe tenere in ritiro sino all'ultimo giorno di campionato questi milionari signorotti e avanti con la Primavera. A fine anno via tutti Rifondare da zero. Le colpe partono da lontano ed ancora non sono stati sfoltiti tutti i personaggi. Via Tutti. Si promuova la Primavera e chi non ha messo piede in campo".
Giuseppe
"Gentile redazione è da un po' che non scrivo perchè ormai non me ne frega più di tanto dell'Inter, non la guardo nemmeno, oggi ero da mio suocero e visto che seguivano le partite qualcosa ho guardato anch'io.....ma volete rendervi conto che l'Inter non è una grande squadra, ai giocatori in campo non gliene può fregare di meno e fanno ciò che vogliono come da tradizione Inter e non saranno certo i soldi di Suning a risolvere i problemi endemici e cronici dell'Inter, una società che vince ogni quarant'anni come può considerarsi grande, perchè non siamo mai stati in B? per il blasone?...l'Inter è stata grande fino alla fine degli anni sessanta, quelle che hanno vinto dopo sono state comunque squadre incomplete di vittorie ed emergenti perchè mancavano competitor, anche quella di Mou se analizziamo bene è figlia del periodo calciopoli dove ha pototo acquistare giocatori che altrimenti avrebbero preferito altre squadre, che poi quel triplete sia stato un capolavoro ok, da inte
rista lo ossequio ma come saprete quest'anno sarà spazzato via dal triplete Juve che la stampa incenserà x mesi come il migliore mai fatto.
Meno male che l'Inter non sia mai andata in B, perchè ci sarebbe rimasta per anni visto lo snobbismo da secoli evidenziato.
Voi pensate che tutti i nomi che da settimane si leggono sui giornali e le dichiarazioni dei procuratori, agenti fifa e compagnia bella vengano ad occhi chiusi all'Inter solo per la potenza economica dei cinesi?...siete degli illusi, non esiste una società solida tra i miliardi cinesi e il rettangolo di gioco, in mezzo c'è il vuoto il nulla, una incompetenza atavica e gli ultras sono anche troppo benevoli per tutte le prese per il culo effettuate dal 2010 ad oggi.
Gli zimbelli del calcio mondiale....ormai hanno inventato più barzellette sull'Inter e sugli interisti che sui carabinieri, quando ci sarà l'umiltà di ammettere la mediocrità della squadra e si accetterà di ripartire veramente da zero, come hanno fatto in spagna Barcellona e Siviglia(esempi fondamentali) guardando in faccia i tifosi e dirgli la verità su ciò che si vuole fare e i reali obbiettivi da raggiungere nel tempo.
Basta con le dichiarazioni scontate e stucchevoli, ormai vi abbiamo scoperto, il giochino non fa più effetto, vergognatevi tutti, dal grande mentore responsabile Ausilio, passando per Zanetti, tutti i giocatori fino al giardiniere di Appiano, al momento gli unici che terrei sono Gagliardini e Joao Mario, il resto tutti fuori dai coglioni".
Andrea
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A