"Redazione di fcinternews intanto vorrei ringraziarvi per l'informazione di altissimo livello che ci proponete e farvi gli auguri sul continuo allargamento del vostro sito e alle new entry... Ma scrivo per esprimere il mio pensiero nei confronti della nostra BENEAMATA. Non nascondo una leggera preoccupazione verso la nostra dirigenza; capisco che per quel benedetto fpf abbiamo dovuto vendere Eto'o ma mi sembra che per i nuovi arrivi ci sia un po di confusione. Mister Gasperini, che io stimo tantissimo, vorrebbe adottare un 3-4-3: la difesa va bene considerando che ormai siamo a fine mercato e bisogna concentrare gli sforzi nei reparti da rafforzare; il centrocampo è secondo me la vera "nota stonata". Stiamo prendendo Poli che è un buon giovane con un buon futuro davanti a se ma non ha niente più di Mariga anzi.. servirebbe piuttosto un pezzo da novanta di corsa, di recupero e di filtro ma non arriverà e lo si sa; per l'attacco servirebbero tre ali o almeno due e invece arriva Forlan. C'è parecchia confusione tra allenatore e società?!?! Tanti dubbi e poche certezze a poche ore dal gong di fine calciomercato sperando nel pezzo da novanta a sorpresa. Comunque aldilà di tutto per sempre forza inter (e i fischi sono davvero esagerati al 28 d'agosto)!!!!!"

Dario

 

"Salve a tutti,la partita di stasera,aldilà di quello che dice Gasperini,ci ha dimostrato tutti i limiti della ns Beneamata.É vero e giusto che bisogna stare attenti al bilancio,ma quest´Inter non é competitiva,non possono farci credere che sia Forlan(32 anni discreto giocatore,niente di piú,lo dice il curriculum)o Poli o l´eventuali altri acquisti,la mossa decisiva per continuare a primeggiare,abbiamo vinto tanto,ma ora mettiamoci da parte,siamo onesti e sportivi,non facciamo come i tifosi di altre squadre,continuiamo a incitare la ns.Inter con passione,senza uscire dalle righe,ma ammettiamolo siamo delusi.
Dopo la partenza di Mourinho é stata una parabola discendente,é sotto gli occhi di tutti,tutti ci odiavano perché eravamo i piú forti,pian piano non succederá piú,perché se aspetti gli ultimi 3 giorni di mercato per sistemare la squadra é chiaro che qualcosa si é rotto,pazienza,aspetteremo il prossimo ciclo vincente e sempre FORZA INTER"

Fabio

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 28 agosto 2011 alle 11:29
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print