"Cara Redazione,

leggo costantemente gli articoli che riguardano la nostra Inter e sono sempre più convinto che stiamo vivendo il solito attacco mediatico controllato dalle testate giornalistiche in mano ai  proprietari di altri Club come Milan e Juventus.

La strategia penso sia veramente sopraffina:
destabilizzare l’ambiente dell’Inter e soprattutto costringerla a dichiarare le proprie strategie di mercato e quindi anche tattiche per poi adeguarsi di conseguenza.

Secondo il mio parere è bene che la società curi molto la riservatezza delle contrattazioni senza regalare alcuna anticipazione agli avversari e riservarsi l’eventuale ultima mossa di mercato rispetto alle concorrenti.

Non scopriamo le carte prima del tempo.

È un gioco di nervi e pazienza ma bisogna avere fiducia che qualcosa di buono sarà fatto di qui alla chiusura del mercato.

Il forte pressing mediatico dimostra che sono proprio i nostri concorrenti ad essere impazienti,  nervosi e desiderosi di cercare di carpire per tempo le nostre mosse.

Forse andrebbe gestita meglio la comunicazione all’interno della squadra, aiuterebbe ad evitare dichiarazioni strumentalizzabili.

La partita di supercoppa ha dimostrato semplicemente ciò che già sapevamo.

Volendo proprio fare un’ipotesi di mercato, credo che la società stia cercando di portare in rosa alcuni esterni di valore che possano essere utili all’idea di calcio di Gasperini, più un altro centrocampista giovane di buona tecnica e fisicità e di prospettiva.

È verosimile che avvenga uno scambio tecnico con la Fiorentina per acquisire Vargas cedendo in comproprietà per esempio Santon e conguaglio in denaro. Altra ipotesi che non pregiudica la prima è quella di cui parlano ormai in tanti, ovvero lo scambio dei prestiti di Pandev per Palacio.
Per il centrocampo appare verosimile l’acquisizione di Kucka, anche subito. Per il resto largo ai giovani che, sono sicuro, ci faranno divertire parecchio. Le uniche cessioni che posso prevedere riguardano i soliti Muntari, Mariga (ahimè) e qualche altro giovane che ha bisogno di lavorare continuativamente.

Saluti a tutti e

Forza Inter"

Piero

 

"Gentile redazione,

vorrei segnalare l'eenesima anomalia mediatica riguardante la Nostra Beneamata.
Nell'odierno TG3 delle 12.00 è andato in onda un servizio, a mio avviso del tutto assurdo, riguardante l'accoglienza a Malpensa delle due squadre di Milano.
A gran voce si sottolinea la vittoria avversaria anche sul piano del tifo in aeroporto "documentando" come una folla abbia ricevuto i vincitori della supercoppa mentre solo una paio di signore (???) aspettavano i ragazzi dell'INTER.

Non sono un fanatico, ma dopo queste ultime settimane pretenderei un minimo di rispetto e che la Società INTER faccia un poco sentire la propria voce.

Cordiali saluti".

Simone

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 09 agosto 2011 alle 18:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print