"Salve redazione
fra giornali,tifosi allo stadio,tifosi vip e tifosi che scrivono qui su internews,dopo l atalanta ne è uscito un minestrone amarissimo,molti hanno parlato di pancia(istinto),senza collegare il cervello.
il mio pensiero e che,come tutto a sto mondo e tutto sporco e corrotto,specialmente dove girano tanti soldi.
però non possono farlo troppo platealmente.quindi il sistema per quanto corrotto,si può battere!
ricordate l andata a torino con la juve??anche in quella partita eravamo contro torti arbitrali,eppure nonostante i furti di quella partita,noi vincemmo,battendo juve e sistema.... il milan,ha avuto l esplosione del faraone e l arrivo di supermario anche lui esploso,quindi anche se hanno avuto aiuti arbitrali,in ogni caso hanno dimostrato di essere forti,anche senza rigori a favore.
inizialmente mi riferivo al presidente,zanetti,stramaccioni,bonolis e via dicendo.
non avete collegato il cervello!!al posto di insultare tutto e tutti,state zitti,e semplicemente chiedete la tecnologia in campo con moviola immediata.
e solo i corrotti non la vogliono!!
esempio:oltre all arbitro e due guardalinee,senza quelli di porta,ci sarebbe un quarto messo in una regia a bordo campo,con un tecnico,pronto a fargli vedere il fatto compiuto a rallentatore,in modo da decretare la giusta sentenza.
quindi al posto di parlare e farsi ancora piu nemici.
zitti e da furbi chiedere subito proporre la soluzione,insultare non serve mai,se parli di errori o colpe altrui,devi sempre,dire semplicemente la soluzione al problema in modo diplomatico e da signori.
arrivederci redazione
arrivederci tifosi
INTER,DEVI ESSERE TU,PIU FORTE DI QUESTA CORRUZIONE!!come fece mou!!arbitri e giornalisti impalliditi davanti al strapotere mentale di mou!!
NOI SIAMO I SIGNORI DEL CALCIO,NON SMENTIAMOCI!!".
Matteo
"Non so se al Vostro sito può accedere anche un milanista. Se sì, vorrei contestare le infamanti accuse del sig. Bonolis, che in continuazione si permette di gettare fango e alimentare sospetti sul Milan e sui suoi dirigenti. Perchè non parla dei due ultimi derby nei quali alla squadra rossonera sono stati rubati cinque punti,vedi goal di Montolivo validissimo e rigore non concesso (derby d'andata) e netta superiorità nel derby di ritorno? Il sig. Bonolis forse non ha visto la partita del Milan a Firenze. Solo apparentemente il Milan è stato favorito dall'espulsione di Tomovic, perchè da quel momento l'arbitro, forse pentito, non ha fatto altro che fare errori a danno del Milan (primo rigore per i viola inesistente, due rigori per il Milan negati nel finale).
Dal Sig. Bonolis, per il lavoro che fa, ci si aspetterebbe maggiore obiettività e rispetto nei confronti di chi la pensa diversamente da come la pensa lui".
Francesco
"Innanzi tutto ringrazio la redazione per l' opportunità di dire anche la mia opinione, e poi volevo dire che nonostante io non sia un tipo sospettoso sull' arbitraggio, queste storie generatesi ultimamente in questa fase del campionato cominciano a puzzarmi. Perchè sempre noi quelli danneggiati? Perchè il direttore di gara non si accinge mai a fischiarci un rigore a favore? (succede da 19 partite ormai)Bonolis e Moratti come me, e credo tutti i tifosi interisti si sono stufati, perchè vogliono tornare a partite giocate correttamente, senza penalizzazioni varie, per poi un giorno riagguantare la Champions lasciandosi alle spalle questi momenti difficili. Mi auguro che gli arbitri tornino in loro e non concedano rigori inesistenti proprio come quello dato all' Atalanta, e fischino quelli evidentissimi(come quello su Ranocchia nella partita sopracitata). Detto questo ringrazio ancora la redazione, un cordiale saluto e Forza Inter".
Roberto
"Dopo ieri sera la rabbia è tanta, non si può mandare al macello l'allenatore e il capitano a protestare da soli, certo ha parlato anche Moratti, ma non è abbastanza!
Condivido pienamente le parole di Bonolis, che parla di finale già scritto, e soprattutto mi piace l'idea di mandare in campo la Primavera come segno di protesta ma non solo...
Infatti partendo dal presupposto che non vogliono farci entrare in Campions, e che l'Europa League abbiamo già visto i danni che fa (vedi Milito...), a questo punto della stagione in campo la Primavera fino a fine campionato, così i giovani fanno un pò d'esperienza, i dirigenti possono valutare chi è pronto al grande salto e chi no, evitando clamorose cessioni fatte senza le dovute precauzioni (vedi Destro...), e soprattutto dare un segnale forte al "Palazzo", infatti con la Primavera in campo vedete come le varie TV che ormai decidono anche a che ora i giocatori possono andare in bagno, si lamenteranno e perderanno i loro abbonati...
Andare contro i mulini a vento non serve a niente, usare l'umiltà e l'educazione men che meno, e allora tiriamo fuori le palle! OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE!
Noi perdiamo i soldi della Champions? E allora voi perdete gli abbonati!
Togliere potere alle TV (che tra le altre cose dopo Sky, quella forte è Mediaset Premium, di proprietà del padrone del Milan, strane coincidenze...), per riacquistare potere e rispetto in campo!
Dopo l'utilizzo della Primavera, il presidente Moratti, dovrebbe prendere tutti i suoi dirigenti e staff medico, e buttarli fuori a calci!
L'Inter agli interisti! e dentro subito Oriali e Materazzi!".
Giuseppe
"Cara redazione di FcInternews.it, sono rimasto sbalordito nel leggere stamani la replica del Presidente dell'Aia Marcello Nicchi alle proteste sollevate dal nostro Presidente Massimo Moratti.
Abbiamo capito, e non bisogna che ce lo ricordi ogni volta, che gli arbitri sono atleti e come umani possono errare nel loro giudizio, il problema però è sempre lo stesso errare è umano ma perseverare è diabolico.
E' un campionato intero (e non è l'unico campionato) che assisto ad errori così madornali e paradossali che rendono la nostra serie A così falsata, e aggiungo anche ridicola.
Tutte le società calcistiche (chi più, chi meno) sono state colpite da questo scellerato modo di arbitrare le gare professionistiche.
Penso che il Presidente dell'Aia, piuttosto che suggerire a Moratti di abbandonare lo sport se non crede alla buona fede degli arbitri, debba seriamente pensare a riformare la classe arbitrale piena di individui, a mio avviso, scarsi e con labile personalità o manie di protagonismo (soprattutto in merito agli arbitri di porta).
Il sig. Nicchi ha poi la memoria molto corta, ma per fortuna noi tifosi la memoria l'abbiamo di ferro, forse si è dimenticato quando fuori dal sistema urlava al Processo di Biscardi delle malefatte dell'Aia e invocava in quello studio a voce alta la "Moviola in campo".
Ma siamo in Italia... e una volta dentro il sistema, anzi pensare al cambiamento (come accade anche politicamente), si pensa alla poltrona e all'improvviso ci si toglie la maschera e si difende la propria creatura nonostante le gravi e scandalose evidenze.
Invito dunque il Presidente dell'Aia a togliersi la sua trave dall'occhio e di non giudicare uno sfogo legittimo di un Presidente di una società di Serie A che investe e che per demerito dei suoi arbitri ci rimette economicamente non raggiungendo i traguardi prefissati.
Non parlo solo come interista ma in questo senso come tifoso del gioco calcistico che non si può permettere, dopo Calciopoli, di scatenare nuove polemiche.
Per il bene di tutta la Seria A, penso che ogni organo sportivo italiano, dalla Federazione, all'Aia e alla stessa Lega Calcio, debbano mettersi una mano sul petto e sulla coscienza e pensare al bene comune di questo sport con riforme mirate e trasparenti.
I tifosi sono stanchi e potrebbero col tempo anche disinnamorarsi... è tempo di cambiare!!!".
Marcello
"MORATTIIIIIIII SONO DUE ANNI CHE LO DICO! ANDIAMO A GIOCARE IN UN CAMPIONATO ALL'ESTERO CHE STE MERDE IN ITALIA NON CI VOGLIONO CHE GLI ABBIAMO ROTTO IL GIOCATTOLO!!!!! E ADESSO CHE SE NE SONO COMPRATI UNO NUOVO SARà DURA !!!!!!! QUESTA VOLTA SONO TUTTI DACCORDO! STAMPA,TV E CLUB!!!!!! QUANDO GALLIANI,SENZA NESSUN PRO HA DETTO CHE IL CAMPIONATO è FALSATO(?!) NON è ACCADUTO NIENTE! STAMPA E TV TUTTI ZITTI! ADESSO CHE HA PARLATO BONOLIS,UN SEMPLICE TIFOSO,ESCONO ANCHE COMUNICATI UFFICIALI CHE LE PAROLE CHE HA DETTO SONO INFONDATE E GRAVISSIME! PULVIRENTI CHE ALL'ANDATA CONTRO LA JUVE CHE è STATO DERUBATO A CATANIA TUONò CONTRO TUTTI E TUTTO,NON APPENA è DIVENTATO RAPPRESENTANTE DI LEGA,IL CATANIA è SALITO IN CLASSIFICA E OGGI SI è PERMESSO DI DIRE A MORATTI CHE NON C'è MALAFEDE!!!!!! BASTA CON QUESTA BARZELLETTA...MORATTIIII MANDA IN CAMPO LA PRIMAVERA COSì NON AVRANNO L'INTER NEMMENO NELLA SCHIFOSISSIMA EUROPA LEAGUE,NON PERMETTERE DI FAR COMPLETARE IL DISEGNO CHE HANNO FATTO!
PERCHè LORO (MILAN,JUVE,TV E STAMPA) VOGLIONO L'INTER IN UEFA PER IL MOTIVO DI RIQUALIFICARLA IN TV E AVERE PIù INTROITI DA SPARTIRSI VISTO CHE HA PIù TIFOSI!!!!!! NON CADERE NEL TRANELLO...MANDA LA PRIMAVERA IN CAMPO TANTO CI MANCA TUTTA LA SQUADRA ORMAI E IL PROSSIMO ANNO ANDIAMO A GIOCARE IN UN CAMPIONATO PULITO!!".
Mario
"CARA redazione,
colui che vi scrive è un tifoso arrabbiato e molto deluso dalla partita dell'inter e sono più arrabbiato e deluso dalla società che con le sue dichiarazioni si sta creando solo alibi per non ammettere i suoi errori, che durano ormai da tre anni a questa parte:organizzazione societaria, progetto a medio e lungo termine, incapacità di scegliere gli allenatori giusti vedi Stramaccioni, INADEGUATO PER IL SUO RUOLO. L'arbitro avrà pure sbagliato ma l'inter non può perdere in quella maniera contro l'Atalanta come il Pizzighettone! Inoltre il nostro caro presidente cerca di mascherare tutti gli errori e gli scempi compiuti da lui e da branca precisamente dal 22 maggio 2010. All'inter non sembra esserci la meritocrazia, gente che sta lì per caso vedi
Stramaccioni(cosa ha fatto per meritare l'inter???),Schelotto (cosa ha fatto o vinto per essere all'inter????),Ausilio(ha fatto un acquisto azzeccato??)
Cara redazione inoltre non sento mai una critica rivolta al nostro allenatore, è sempre colpa degli arbitri, ma lui non ha mai colpe sue????????? Mi va bene che si dica che non si può spendere come prima, mi va anche bene che non si può vincere tutti gli anni, ma organizzazione e meritocrazia societaria devono esserci, perché altrimenti finiamo molto male e non abbiamo futuro!!!!
Sarò critico ma sono un tifoso realista!!!!".
Livio
"Gentile direttore,
scrivo in merito a quanto da parecchie settimane a questa parte sta accadendo ai nostri danni.
Premetto che sono molto critico nei confronti del Presidente (poca chiarezza sulle strategie societarie e inopportunità di certe uscite), dei Direttori Sportivi (campagna acquisti raffazzonata con scambi davvero privi di senso e acquisto di giocatori scarsi), dell'Allenatore (formazioni iniziali spesso sbagliate e il puntare spesso su alcuni giocatori non da inter) e Giocatori (più di qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza e chiedersi se si sta impegnando per quanto viene pagato).
Ciò non toglie però, al di fuori dei problemi che già abbiamo, che non si può e non si deve lasciar passare ciò che sta accadendo in questo campionato. Abbiamo subito un numero ormai imprecisato di giudizi arbitrali avversi.
In molti casi errori macroscopici come quello di ieri sera, in altri casi interpretazioni di episodi in modo completamente diverso da altre partite (e che guarda caso ci hanno penalizzato), come ad esempio il fallo di Lichsteiner in Juve Inter (al ritorno Cambiasso è stato espulso giustamente) oppure le 3 squalifiche per proteste a fine gara (nessun altro ha subito questo)
"Ora, capisco perfettamente lo stile del presidente di grande sportività del presidente, ma tutto ha un limite.
La sfacciataggine con cui è stato concesso il rigore ieri sera all'Atalanta, così come è stato negato quello su Ranocchia. E la stessa sfacciataggine con cui (pur avendo potuto concederne uno alla Juve) la scorsa settimana non sono stati dati i rigori su Kovacic e Cassano rende EVIDENTE che non c'è più alcun rispetto per la nostra gloriosa società.
E' ora che tutti coloro che vogliono il bene di questa squadra, diano il loro contributo.... contestando le scelte dei nostri, ma chiedendo anche a gran voce RISPETTO per la nostra storia.
Ci vuole qualcosa di CLAMOROSO. 50 e rotti anni fa Moratti padre mandò in campo la primavera a Torino.... bene, facciamo lo stesso anche noi.... la prossima partita schieriamo la nostra.... allenatore compreso e poi organizziamo un corteo pacifico ma di contestazione davanti alla sede della lega per protestare contro questo andazzo.
Ci squalificheranno ? Ci penalizzeranno ?
E che importa ! Tanto se stiamo zitti tra poco finiranno il lavoro e ci sbatteranno anche fuori dall'Europa League.
Facciamoci sentire !!!
Vi saluto cordialmente ..... e sempre AMALA !!!"
Walter
"CARO MAURO SUMA DIRETTORE DI MILAN CHANNEL TI FACCIO L'ELENCO DEI FAVORI ARBITRALI AVUTI DAL MILAN:
BOLOGNA-MILAN (2 GIORNATA)
MILAN-GENOA (9 GIORNATA)
MILAN-JUVENTUS (14 GIORNATA)
CATANIA-MILAN (15 GIORNATA)
TORINO.MILAN (16 GIORNATA)
MILAN-SIENA (19 GIORNATA)
MILAN-UDINESE (23 GIORNATA)
CAGLIARI-MILAN (24 GIORNATA)
MILAN-PARMA (25 GIORNATA)
MILAN-LAZIO (27 GIORNATA)
GENOA-MILAN (28 GIORNATA)
FIORENTINA-MILAN (31 GIORNATA)
QUINDI E INUTILE CHE VI BRUCIA IL POSTERIORE SE BONOLIS HA DETTO COSE VERE PERCHè SI SA TANTO CHE VI FARANNO ARRIVARE SECONDI GRAZIE A DEI OMINI CON LA MAGLIA GIALLA,NERA O A VOLTE AZZURRA".
Antonio
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic