"Come al solito, in prossimità di ogni calciomercato, i media si scatenano con "sciabolate" (alla Sandro Piccinini) da lasciare tutti, non con la bocca aperta, ma senza lingua per difendersi...
La situazione del mercato dell'Inter è molto chiara pensando al fair play finanziario.
Se Cassano si svincola dalla Sampdoria, arriva a parametro zero, decadendo anche la clausola dei 5 milioni di euro che avanza il Real Madrid in caso di cessione del pibe de bari cuore nerazzurro.
Intanto, sportmediaset continua a fare pressioni mediatiche sull'Inter.
La testata giornalistica online e quella tv, quotidianamente "sparlano" dell'Inter, lanciando continue frecciate..., vedi Ibra e Galliani che parlano ogni giorno di Inter, e poi dicono che siamo noi (per la serie: Il bue dice all'asino cornuto!!!).
Mi chiedo per quale motivo l'Inter dovrebbe spendere 30 milioni di euro per Sanchez dell'Udinese (fonte sportmediaset) dato che Cassano al massimo costa 5 milioni di euro.
Mi chiedo perchè se l'Inter ha 30 milioni da spendere subito, non pensa di portare in cassaforte subito Lamela, Ranocchia, Viviano e Montolivo, oppure uno tra Pastore o Bale?
Insomma, siamo alle solite: non ci sono soldi, si sparano le cifre e qualcuno dimentica che il Milan non ha definito gli acquisti di nessuno (se non Yepes a parametro zero), mentre tutti gli altri sono in prestito (compresi Amelia, Robinho, Ibrahimovic, Boateng) e ci sono 12 giocatori rossoneri in scadenza di contratto.
Se i milanisti preferiscono, dico anche: "Guardate ai problemi di casa vostra" perchè i nostri si chiamano infortuni, ma ora che sono tutti disponibili (a parte Samuel), torneremo ad alzare la voce ovunque!"

Massimo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 15 dicembre 2010 alle 13:05
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print