"Spett.le Redazione vi scrivo sempre in merito alla vicenda M'VILA. Se il nostro allenatore(se tale può essere definito) insiste per avere Behrami lo compri con i soldi suoi. Poi che senso ha comprare un calciatore che vuole sole lui visto che fra un anno (spero molto prima) andrà via. Il Presidente, presto, si pentirà di averlo confermato. Questo signore non merita di allenare una squadra come l'Inter.
Comunque se l'affare M'VILA andrà in porto, sicuramente, faremo un grosso acquisto.
saluti".
Francesco
"Gentile Redazione, Vi scrivo perché sono molto preoccupato a proposito delle notizie che circolano a proposito di presunte frizioni tra la Dirigenza e l'allenatore.
Naturalmente bisogna sempre dubitare della veridicità dicerte notizie. Tuttavia, in questo caso, il fatto che non sia stata diffusa alcuna smentita induce purtroppo a credere che qualcosa di vero ci sia.
Ebbene, io voglio esprimere, chiara e netta, la mia opinione.
Fino ad ora ho giudicato discreto l'operato di WM, anche se non certo esaltante (in particolare sono stato tra i molti tifosi furenti con il mister dopo il derby di ritorno col Milan, perso davvero in malo modo col rischio di compromettere la fondamentale qualificazione in Europa League). Ma se veramente WM si è messo in contrasto con Ausilio e la Dirigenza della Società e, come si dice, sta remando contro,rompo ogni indugio schierandomi totalmente a favore della Società ed invito tutti i tifosi nerazzurri a fare altrettanto con estrema decisione.
Non conosco le motivazioni di WM (mancato rinnovo o scarsa fiducia da parte di ET o altro), ma trovo che Mazzarri non si stia comportando in modo professionale.
Ausilio sta svolgendo un lavoro fantastico, semplicemente fantastico, cercando di attrezzare una squadra molto competitiva senza un quattrino da spendere. L'acquisto di Vidic è stato un colpo magistrale sotto molti punti di vista, che non voglio qui approfondire per brevità.
Ora Ausilio è riuscito a portare all'Inter M'Vila, uno dei migliori giovani centrocampisti europei, praticamente senza spendere una lira e con un costo contenuto si potrebbe arrivare a Mbia, risolvendo così i problemi del centrocampo nerazzurro (certo, qui non posso fare a meno di gridare che è stato commesso un grave errore, io direi un sacrilegio, a lascire andar via, o cacciare se vogliamo, il grandissimo Cuchu Cambiasso).
E Mazzarri cosa fa? I capricci? Perché non arriva il suo giocattolo preferito, Valon Behrami? Dovremmo forse inchinarci di fronte alle volontà di quel grandissimo... (omissis) DeLa (grandissimo si può dire, poi quello che manca ognuno se lo immagini come vuole secondo Pirandello)? Anche ET sta svolgendo un lavoro straordinario sotto l'aspetto finanziario e commerciale, a mio parere, e le linee guida sono chiarissime, per cui 10 milioni per Behrami non ci sono. Mazzarri dovrebbe capirlo e lavorare per il bene della Società. E non pensa che fra tre settimane inizia il ritiro di Pinzolo? Dobbiamo forse iniziare il ritiro privi di un centrocampo?
Per esprimere chiaramente il mio pensiero, se Mazzarri non si dà una regolata, farà bene a non farsi vedere troppo in giro per Milano e, se dovesse bloccare l'arrivo di M'Vila, farebbe bene a fare le valigie e tornarsene a San Vincenzo.
Del resto mi sto convincendo che deve essere avvenuto qualcosa di poco chiaro, che non è trapelato all'opinione pubblica, tra WM e Guarin, per cui rischiamo ora di perdere un giocatore straordinario (tanto è vero che Parrucchino e il Guercino, non il pittore, gli hanno messo gli occhi addosso).
Guarin mai alla Rubentus!!! E non vogliamo Gobbi in squadra (magari anche nani).
Tifosi della Beneamata, fate sentire alta la vostra voce nell'interesse della Squadra in un momento importante come questo, anche se forse non sembra così evidente, per i destini della prossima Stagione!!! WM faccia chiarezza! E se non è d'accordo con il progetto della Dirigenza, si dimetta, se ha gli attributi!!! Immediatamente".
Paolo
Personalmente ritengo che l'atteggiamento inqualificabile di Mazzarri (Purtroppo da lui in parte giustificato) abbia già minato l'operazione alla base.
Quale voglia può avere un calciatore, dopo essersi ridotto l'ingaggiio per dimostrare la volontà ferma di voler approdare all'Inter, di aderire ad un progetto ben sapendo di non essere gradito all'allenatore?
C'è di più, egli dovrebbe accettare persino di scalare immediatamente in posizione di rincalzo, qualora venisse acquistato anche il mediocre Bherami, senza trascurare la cifra mostruosa sparata dal furbo AdL,conscio della nostra approssimazione.
Per l'altro, l'eventuale chiusura della trattativa per M'Vila da parte di Ausilio, senza consenso unanime, dimostra ancora una volta quanto sia cambiato poco in merito all'organizzazione.
Vedrete, pagheremo a caro prezzo la scelta di tenere Mazzarri.
Il suo tentativo disperato di trasferire a piè pari l'organico del Napoli a Milano è patetico. Una succursale non sarà mai la sede centale.
Poteva restare in Campania, li avrebbe avuti tutti a disposizione".
Vittorio
"Buona giornata a tutti, complimenti per il grande lavoro che svolgete, vi seguo sempre con ammirazione. Vorrei scrivere solo perche', come al solito, molti giornalisti fanno confusione quando parlano dell'Inter. Probabilmente le conferenze stampa servono a poco, perché non ascoltano, o non vogliono ascoltare bene... Quando il ds. Ausilio parlò più di un mese fa, fu molto chiaro e disse che sarebbe partito da una base di partenza dei 3 milioni di Livaja venduta insieme all'Atalanta per 6 milioni di euro.Se ricordate disse partiamo da qui e dalle comproprietà, quindi mi sembra molto lineare il lavoro portato avanti finora: dei 3 milioni di credito, 1 sarà scalato per il prestito proprio di M'Vila,1 per il riscatto di Khrin e l'altro probabilmente per Biabany del Parma. Suppongo che per il buon proseguio del mercato servirà vendere almeno Guarin per accontentare mister Mazzarri. La cosa meno divertente è vedere "giornalisti" che fanno i conti fino alla virgola in casa ner
oazzurra e arrotondano ovviamente per difetto per le álter squadre, come se sólo l'Inter dovesse stare afrenta al bilancio. Grazie per l'attenzione e sempre forxa Inter! ".
Francesco
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert