"Salve,
entro subito in tema: ottimo colpo Podolski considerando valore tecnico, costi dell’operazione e tempistiche.
Non entro nel dettaglio dei punti di cui sopra. Mi limito solo a dire che, essendo l’acquisto di Lukas esplicitamente richiesto da Mancini, quest’ultimo avrà già in mente dove per schierarlo per far rendere al meglio il giocatore stesso e quindi la squadra.

Adesso sotto con l’altro esterno ricordando il must che chi più spende a gennaio meno spende d’estate (dando per scontato che a gennaio si spenda “bene”).
Non saprei scegliere tra Lavezzi e Shaqiri perché non ho ben presente le caratteristiche di quest’ultimo ma, come già detto per Podolski, mi fido delle valutazioni del nostro mister considerando che sicuramente ha in mente una squadra offensiva e propositiva (a differenza della depressione che abbiamo visto in campo fino a prima che arrivasse il cambio in panchina).

Sono molto curioso di vedere come si evolverà l’eventuale acquisto di Susic e la sua collocazione in campo... Al posto di Kovacic non credo. Nei due di centrocampo nel 4-2-3-1? Come esterno d’attacco lo escluderei. Insomma vedremo se viene per fare il titolare (se sì, al posto di chi?) o la riserva col ruolo di jolly.

Ritornando al centrocampo, le due piste che riportano gli addetti ai lavori, Lucas Leiva e Diarra, mi sembrano diverse tra loro tatticamente parlando e sicuramente sono diverse come investimento. Anche qui mi piacerebbe un acquisto che riportasse quell’entusiasmo visto ieri sera a Linate… noi tifosi ne abbiamo tanto bisogno per poi passare dall’entusiasmo al ritorno alla vittoria di qualcosa di importante!

Ultima considerazione che riguarda un bravo giocatore finito con i colori sbagliati: avere le palle di dire la verità invece delle solite dichiarazioni per arruffianarsi l’ambiente ogni tanto sarebbe un’eccezione piacevole, in fondo per essere un uomo di valore bastano cose piccole... peccato, occasione persa!

Nonostante tutto e tutti, Forza Inter Sempre!".

Leonardo

 

"Salve a tutti vorrei dare una mia opinione sul ritorno di Mario Balotelli.Innanzitutto preciso che il giocatore durante la partita contro il Barcelona non ha gettato la maglia per rinnegare l'Inter,ma semplicemente un gesto di rabbia ove molti tifosi dicono per ripudiare i nostri colori.Ma cosi' non e'.Se andiamo a vedere in effetti quanti calciatori lo hanno fatto come Cristiano Ronaldo e company allora anche loro dovrebbero essere colpevolizzati nella stessa maniera.Certo,ok e' andato al Milan ma come lui lo hanno fatto altre bandiere come ad esempio Ronaldo.
Io sono favorelissimo al ritorno di supermario perche' lui ha dato anche il suo contributo nel triplete nonostante vari dissidi che ci sono stati con la societa e l'allenatore.
Pero basta colpevolizzare un giocatore forte come lui,di cui ne abbiamo bisogno come il pane e puo' darci un ulteriore aiuto per arrivare in champions dove e' questo cio' che a noi interessa.
Io per me l'ho perdonato come molti altri e vorremmo un suo ritorno!!
Grazie redazione e sempre forza Inter".

Armando

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 05 gennaio 2015 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print