"Cara Redazione, volevo parlarvi del mercato di Gennaio che l'Inter dovrà affrontare.
La squadra sembra alla fine di un ciclo, e diciamocelo, abbiamo dei giocatori un po' vecchiotti, come ad esempio Lucio, Samuel, Stankovic, Forlan, Milito e altri. Ovviamente questi giocatori non sono da buttare. Ora però bisogna contare sui giovani per il futuro, e infatti giocatori come Alvarez (che è in crescita), Obi ma soprattutto Coutinho sono buoni per il futuro e per il centrocampo dell'Inter. Coutinho è un giocatore con grandissime potenzialità, e mi chiedo il motivo per il quale non lo facciate mai giocare. Comunque, la rosa dell'Inter è da ringiovanire. A Gennaio secondo me ci sarebbero alcuni colpi che si potrebbero fare:
- Kucka: ormai se ne parla da tempo e di sicuro sarà dell'Inter, buon investimento data l'età.
- Cahill: il 26enne difensore centrale del Bolton e della Nazionale inglese sarebbe un grande investimento per una difesa un po' anziana.
- Hummels: 22enne difensore centrale del Borussia Dortmund, uno dei migliori nel suo ruolo che comunque non dovrebbe costare sopra i 15/20 milioni di euro, mi sembra un giocatore perfetto per far coppia con Ranocchia.
- Lucas: 19enne centrocampista del San Paolo. Un vero talento del calcio, costerà tanto e sicuramente con 25 milioni non ce lo porteremo certo a casa. Secondo me è lui il miglior acquisto che l'Inter potrebbe fare adesso.
- Tevez: lo conoscono tutti, anche se l'ingaggio è astronomico. Il 26enne del City sta avendo "qualche difficoltà" nel giocare col City, quindi prenderlo non dovrebbe essere così difficile, ma ovviamente costa tanto.

So che con il Fair Play Finanziario sarà difficile portarci questi giocatori a casa, con qualche vendita ovviamente qualche colpo si può fare. Purtroppo, per colpa della rosa un po' anziana, è difficile vendere giocatori a prezzo alto, questo è il vero problema.

Spero che pubblichiate questa lettera, sono solo consigli che vi da un 15enne ma a volte possono essere d'aiuto.

SEMPRE FORZA INTER!"

Cristian

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 17 novembre 2011 alle 11:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print