"Parlo stasera davvero da Tifoso DELUSO...deluso per quanto leggo sui giornali, per una partenza quella di Guarin che sembra ormai certa e che sta avvenendo senza che nessuno provi a fermarla.stiamo parlando del giocatore potenzialmente più forte che abbiamo in rosa, l'unico capace di spaccare la partita, uno dei pochi che ha sempre giurato e dimostrato amore per i nostri colori. e come lo ripaga la società? con l'indifferenza, pensando solo al vile denaro ( anche poco tra l'altro) . Una società che si rispetti non tratta così i suoi dipendenti, una società che si rispetti non lascia i suoi giocatori sotto la gogna mediatica senza difenderli come sta avvenendo con kovacic. I progetti vanno portati avanti con i fatti non con le parole. Bisogna costruire una nuova Inter, e per farlo bisogna partire da giocatori cardine come guarin, juan jesus, cambiasso, icardi e con oculatezza cercarne di nuovi, liberandosi prima di giocatori evidentemente poco utili che gravano sul bilancio societario come pereira, kuzmanovic ecc...Troppi errori sono stati commessi. abbiamo perso giocatori come maicon, sneijder, coutinho, balotelli, Eto'o e lo abbiamo accettato fidandoci di chi occupa i piani alti, credendo in un progetto che lentamente diventa però sempre più nebuloso. Spero che si rendano conto in exstremis del grosso errore che stanno per fare...non c'è cosa più brutta di deludere un tifoso. chiedetevi perchè sulle tracce del Guaro ci siano topclub cm lo utd e il chealsea...RIFLETTETE! #quantoèforteGUARIN #amala".

Antonio

 

"A volte i sogni si avverano,qualche giorno fa ho scritto chiedendo a babbo natale dei regali,oltre che riceverne a volte sono regali  anche l'opposto...grazie per gaurin,fai uno sforzo e portati via anche belfodil,pereira,kuz,taider e il loro maestro...adesso pero caro babbo fai il tuo dovere e portaci qualcosina,non pretendo ronaldo ,messi ecc ecc ma uno che sappia giocare a calcio con affetto...
buon natale e buon annonerazzurro a tutti".

Sonny

 

"Salve redazione, grazie perché ci informate sempre sui fatti della nostra squadra del cuore con lo stile che vi distingue, vorrei rendervi partecipi di un mio pensiero. Analizzando a mente fredda l'inizio di stagione possiamo dire che possiamo essere discretamente soddisfatti, mazzarri col materiale che ha a disposizione sta facendo di più, oltre le sue possibilità, chiaramente in alcune situazioni ci ha messo del suo, come il non sfruttare belfodil, però da un lato le assenze hanno inciso molto, però ultimamente si è notata una preoccupante mancanza di equilibrio, e per un allenatore conosciuto per la sua fase difensiva questo è un fatto insolito, una cosa che si nota a vista d'occhio è la mancanza di giocatori all'altezza, taider ha buona prospettiva però è ancora troppo altalenante, gente come pereira, mudingay, kuzmanovic non sono da squadra che deve lottare per la champions, per il gioco di mazzarri servono 2 mediani che fanno filtro davanti alla difesa e cambiasso non è più in grado, prova ne sono i gol presi dal parma e le ripartenze del napoli, il mercato di gennaio casca a pennello e non bisogna ripetere l'immobilismo degli ultimi 2 anni, se non si fanno le mosse di mercato adatte a gennaio, non ci si qualifica per la champions e il terzo anno senza coppa dei cqmpioni sarebbe un fallimento, le possibilità di migliorare sensibilmente la squadra ci sono,abbiamo dei giocatori che hanno mercato, guarin su tutti, e dobbiamo sfruttare al massimo le risorse delle cessioni, solo che penso che la nostra dirigenza non sia all'altezza, non ci vuole un genio per capire che servono esterni e incontristi, magari una prima punta, però non Lavezzi! Se a gennaio ci si muove bene avremmo serie speranze di arrivare almeno terzi ma ci vuole gente che non ripete gli errori di inesperienza dei pareggi con le piccole, c'è D'Ambrosio che conosce il nostro campionato,non ci andiamo a fissare su alex sandro, questi sono giocatori che hanno bisogno di ambientarsi e gennaio non è il tempo di fare esperimenti, dando mudingay lo si può prendere senza esborso di denaro, sfruttando i buoni rapporti con mou si può dare guarin per soldi (12) e demba ba, magari in prestito, e poi dirottare i soldi su naingollan, 7 ora e il resto a fine anno, ricordando che cellino ha regalato matri qualche anno fa in prestito a gennaio, bisogna vendere pereira e incassare questi altri soldi, ci sono jucilei, marquinho e i giocatori in scadenza nel 2014 da poter prendere,solo che sono convinto che senza un interveto di mazzarri branca combini altri sfraceli, Come nel gennaio scorso. Scusate per lo sfogo ma vedo he la situazione evolve sempre peggio,non serve uno sceicco (cosa che tohir non è) ma servono dirigenti all'altezza, ci sono squadre che fanno mercato senza soldi, noi purtroppo quei pochi che abbiamo li buttiamo nel cesso! Saluti e buon Natale!".

Paolo

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 18 dicembre 2013 alle 02:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print