"Cara redazione e presidente Moratti, scrivo questa lettera con rabbia.
Dispiace dopo un mese vedere l'INTER presa in giro sui giornali con scritte "l'Inter riceve solo No", mi rattrista, nessuno vuole arrivare all'Inter.
Io sarò sempre grato a lei per quello che ha fatto caro presidente, non dimenticherò mai il mese di Maggio 2010, soprattutto l'anno 2010 fantastico da tutti i punti di vista, ma posso consigliare che se non si ha più voglia di investire e meglio farsi da parte.
L'Inter era da mesi su Sanchez ma non e riuscita portare a casa dopo essere stata lei la prima nel richiederlo a Pozzo.Non siamo stati capaci di pagare una clausola rescissoria per avere il Miglior Tecnico dell''annata 2011 Villas Boas.
Giocatori di fama non vengono più all'Inter, ormai la parola che sento su questo sito bellissimo e dalla dirigenza il Fer Play Finanziario, mi chiedo ma esiste solo per noi.
La Chelsea, il Real Madrid, lo stesso Milan che porta a casa Ibra quasi in regalo.
Per non dimenticare Bel Saharay che essendo di Padova, posso confermarla sua bravura.
Mi chiedo! Ma pensiamo di lottare per il campionato il prossimo anno, o per la Champions, senza nessun innesto di vera qualità, con un allenatore che non ha le palle per tenere lo spogliatoio e sopratutto la stampa, senza che le notizie fuggono come anni fa, per poi essere messe sulla stampa a caratteri cubitali e destabilizzare lo spogliatoio. Non ci sono allenatori che possono allenare L'Inter.
Non abbiamo nessuna televisione che ci sostenga, vedi Milan non parlano mai male, nessun giornale, e soprattutto nessuna, voglia di investire su nuovi campioni.
Presidente non cambierò mai la fede Interista, ma forse verro meno allo stadio, non guarderò più le partite su Sky con l'enfasi di prima, non acquisterò le tipografie dei successi con la sua firma, non prenderò più le maglie perché oltre allo stemma della Lega calcio, non ci può stare altro. Lo so, sono pessimista ma ormai cosa possiamo pensare noi tifosi che dopo mesi di notizie di mercato non si riesce a portare a casa il miglior giocatore Sanchez dall'Udinese.....................................,e nessun allenatore che possa guidere la grande Inter"

Manuele

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 22 giugno 2011 alle 10:35
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print