"Chi siamo noi per distinguere ciò che è normale da ciò che è speciale? In realtà io credo sia proprio la normalità ad essere speciale! Chiamatemi the Normal-One ha detto Stramaccioni a Mediaset Premium dopo la partita vinta onestamente contro il Napoli e contro gli arbitri "si, proprio loro per l'ennesima volta"...perché lui è stanco di essere paragonato, ad uno che normale non lo era per niente, uno così straordinariamente Speciale, uno che dopo due anni e mezzo siamo ancora qui a paragonare a chiunque si sieda sulla panchina della Beneamata, uno che è stato capace di trasformare un ossessione, si perché quello rischiava di diventare, uno splendido sogno.
Ora dopo due lunghi anni mi sembra di vedere in panchina l'allenatore giusto per la nostra Inter...Andrea Stramaccioni!
Lui signore e signori ha qualcosa in più di tutti gl'altri allenatori che si sono susseguiti alla corte del Biscione neroazzurro in questi due anni: forse la "spensieratezza" che appartiene ai ragazzi un po' folli, forse l'euforia provocata per un'esperienza irripetibile, unica, forse la voglia di dimostrare quanto vale a dei grandi campioni, che di allenatori ne hanno avuti e che hanno avuto sopratutto lui come allenatore?
Lui ha quel QUALCOSA che ci induce a pensare : "e se ora non sia proprio uno che è NORMALE a farci sognare ancora e ad esser capace di tramutare i nostri splendidi sogni in REALTÀ?!"
In questa magica favola a tinte neroazzurre ci sono il Principe, la Principessa, gli animaletti della foresta e poi lui, il Maghetto, a volte un po' strampalato che aiuterà a far si che il finale sia fantastico, da togliere il fiato!!
E durante la lettura di questo meraviglioso libro godiamoci la magia piú bella del nostro Maghetto che sta facendo della "normalità" la nostra SPECIALità.

Un grazie alla redazione che sempre riesce ad esprimere i nostri pensieri nel migliore dei modi".

Nicole

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 15 dicembre 2012 alle 17:53
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print