"Il tempo scorre inesorabile, infatti ci troviamo già a parlare di mercato invernale. L'Inter farà qualche ritocco, queste la parole di Branca, sicuramente in attacco e non solo.
Il nome più in voga per il reparto avanzato è quello del macedone Goran Pandev, che ha un rapporto da separato in casa con Lotito e Ballardini. La sua valutazione non dovrebbe essere eccessiva, infatti il suo contratto scadrà a giugno 2010, da voci di corridoio l'offerta dovrebbe essere di 5 mln + il prestito di un giovane (la Lazio vorrebbe Krhin ma Mourinho difficilmente accetterà).
La difesa sarà puntellata con un acquisto di un giovane che salvo colpi di scena non sarà Kjaer, si parla di Otamendi di cui in patria si dice un gran bene ed è paragonato a Samuel, anche se la pista più calda pare sia quella di Bonucci del Bari, ex giocatore dell'Inter ora di proprietà del Genoa.
A centrocampo ci sono tanti nomi che girano intorno all'orbita Inter, da Inler a D'Agostino, da Guti a Galloppa tutti con la voglia di vestire la maglia nerazzurra. Quello che ha più chance per età e sistema di gioco è sicuramente Inler, vecchio pallino della società e piace tanto a Mourinho.
Capitolo cessioni si parte da Quaresma che potrebbe ritornare al passato con una cessione al Porto oppure andare al Napoli, Viera che è scontento per i pochi minuti giocati fino ad ora si parla di Psg, Arsenal e Tottenham, per Mancini si parla di Bayern oppure di un clamoroso ritorno a Roma".
Un saluto da Luigi e sempre forza Inter

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 15 novembre 2009 alle 19:03
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print