C'è una irrefrenabile voglia di scrivervi nel momento più delicato, ma al tempo stesso più importante, in cui si trova la società Inter. L'"INTER" deve capire che la stragrandissima (permettetemi il superlativo) maggioranza dei tifosi è dalla sua parte e che questi sono i momenti in cui si deve far capire cosa significa far parte della società INTER.
Se stessimo a sentire tutte le televisioni, anche con pseudotifosi interisti pronti a far parlare di se scagliandosi contro una squadra così vincente degli ultimi anni, e ci facessimo prendere la mano da alcuni giocatori pronti a fare e a disfare in base ai propri capricci, saremmo spacciati.

Ci vuole il pugno duro! siamo dalla parte della società e quello che deciderà sarà sicuramente per il suo bene. I giocatori si scelgono soprattutto per la loro serietà nella vita privata e per fortuna ce ne sono tanti. Grande anche Mourinho che ha "sistemato" Maxwell. Gli ha dato la possibilità di rifarsi contro il Palermo e cosa è successo? Abbiamo preso 2 gol dalla sua fascia!! E  poi si lamenta che non c'è feeling col tecnico!!

Siamo con voi!!

Alessandro
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 26 aprile 2009 alle 10:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print