"Gentile redazione di fc internews sono un tifoso interista napoletano e volevo porre l'attenzione in merito alla politica società sta attuando da diverso tempo. sappiamo tutti che moratti,giustamente, ha "sposato" la causa del fair play finanziario voluta da platini,però ritengo un'assurdità vendere dei giocatori ogni anno(come forse quest'anno per sneijder) e contemporaneamente allungare contratti a giocatori trentenni che ormai non rientrano (o meglio non dovrebbero rientrare nel progetto inter).chiriamoci il sottoscritto non voleva vedere balotelli ancora con la maglia nerazzurra,la società secondo me non ha fatto bene,ma benissimo a venderlo,però contemporaneamente ha allungato il contratto,non me ne voglia il principe, ritrovandosi sul "groppone" un contratto pesante.secondo il mio punto di vista credo che la prima mossa da fare per attuare questo benedetto fair play finanziario sia quella di moderare gli ingaggi o quanto meno far capire ad alcuni elementi che nonostante tutta la gratutudine per il loro lavoro all'inter(mi riferisco ovviamente a materazzi,cordoba,chivu)devono capire che non rientrano più nel progetto.gli ingaggi non voglio essere ripetitivo condizionano diverse sessioni di mercato.es:quanto è costato l'investimento suazo all'inter? se non sbaglio almeno trenta milioni(16 il cartellino + 3,5 l'ingaggio anche se ha girato diverse squadre,genoa e benfica)soldi che pesano sul bilancio e che possono essere utilizzati diversamente.non voglio con questo condannare scelte psssate,orami cioò che è fatto è fatto, però l'investimento fatto per suazo credo che debba essere l'esempio per non ripetere gli stessi errori,quindi quando acquistiamo un giocatore non offriamogli subito un contratto pesante a meno che non sia un eto'o poichè questi giocatori nel caso si rivelino "bidoni" sono difficili da piazzare,per carità si può sbagliare,il bidone può capitare come anche la grande operazione di mercato(scambio ibra-eto'o docet),però PIANO CON GLI INGAGGI...!!!!!"

Giovanni

 

"Mina cantava Parole Parole Parole… ne sto leggendo e sentendo tante in questo calciomercato, troppe direi!!
Al momento sono ancora tranquillo, ma mi sembra di iniziare a rivivere l’estate scorsa che finì con ZSERU ACQUISTI!
Oggi Sanchez ieri Cavani,
Oggi Montolivo ieri Mascherano,
Oggi Rossi ieri Kuyt…
Per non parlare dei colpi da fantacalcio quali Fabregas o Kakà.
Branca gli anni passati ha operato benissimo e per questo gli siamo grati, ma è il momento che si svegli, non può vivere di rendita!!
I giocatori che hanno dato tutto vanno ringraziati e salutati, tenere Maicon e Milito è stato già sbagliato l’anno scorso…
A malincuore devo prendere come esempio il direttore Moggi il quale ogni anno vendeva qualche “pezzo pregiato” della sua Rubentus: R.Baggio, Ravanelli, Vialli, Peruzzi, Jugovic, Vieri, Zidane eccetera, acquistando poi gente giovane, motivata ed ambiziosa che mantenevano la squadra diciamo “competitiva”.
La Nostra Inter Oggi è incompleta e con troppi giocatori che non rendono più di 25-30 partite ad alto livello… arrivare in fondo a tutto significa disputarne quasi 60, il doppio!!

Sfruttiamo il mercato per tornare competitivi, perché in Europa sicuro non lo siamo e forse neanche più in Italia, non aspettiamo un anno da quinto / sesto posto per aprire gli occhi!!!"

Pasqualino

 

"Cara redazione,il primo obiettivo di mercato sembra sfumato.Sanchez firmerà per il Barcellona ed escluso Tevez (che reputo dello stesso piano di Sanchez) non ci rimangono che mezzi giocatori.Incredibile il cileno lo avevamo in pugno da novembre e siamo riusciti a farcelo scappare.La società da l'impressione di muoversi come l'anno scorso:troppo attendista,troppo legata alle cessioni.Così non si va da nessuna parte.I giocatori forti purtroppo vanno pagati e una società come l'Inter non puo' permettersi di acquistare solo dopo aver ceduto.Per cedere giocatori con ingaggi alti come Chivu,Pandev,Maicon ci vuole un estate di trattative.L'inter non può fare mercato a fine agosto.Mi auguro che il Cileno arrivi in casa neroazzurra.Ma se così non fosse personalmente credo si ripeta la sessione di mercato estiva dell'anno scorso:ovvero nessun acquisto di rilievo".

Gianluca

 

"Ciao, io sono Maltese ma tifosissima dell'Inter.

Ma io dico, che cosa sta facendo Moratti, il dormiglione?..se non compra dei giocatori, noi non saremmo capaci di competere con i big! abbiamo bisogno di Sanchez, lui e' forte..ma mannaggia la miseria, Moratti ama l'Inter o no? il Barca e' da un passo da Sanchez e Moratti sta guardando? non posso ancora crederci!

Ma allora dobbiamo rassegnarci anche sull'anno che verra', perche' se comprano Sanchez, nessuno li fermera'!

Dico a Moratti di comprarci dei giocatori capaci di regalarci ancora la champions league..

dimenticavo un'ultima cosa? ma Leonardo, vuole bene all'Inter o no? se vuole bene all'Inter, si decida presto di farci tornare grande!"

Marisa

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 07 giugno 2011 alle 11:14
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print