"Buongiorno a tutti i tifosi interisti.
L'intervista rilasciata da Moratti è davvero preoccupante. Il patron nerazzurro ha detto che qualcuno dei big partirà per fare cassa. Caro presidente, l'Inter non ha bisogno di fare cassa: la vittoria della Champions ha portato nelle casse della società oltre 100 milioni di euro. Credo bastino per quest'anno. La cassa si potrebbe fare con le cessione di quei calciatori che non sono da Inter, Quaresma e Muntari su tutti. Ma guai a privarsi di Milito e Maicon per rafforzare una società come il Real Madrid, concorrente diretta alla Champions League.
Caro presidente l'Inter ha bisogno di rinforzarsi ulteriormente: Mascherano porterebbe qualità, quantità, gioventù e freschezza atletica al centrocampo interista; Ranocchia sarebbe un investimento per la difesa futura; e Silva potrebbe essere il vero interprete del ruolo di esterno sinistro che oggi sta ricoprendo Pandev. Io cederei Milito solo se arrivasse Torres, unico centravanti al mondo che potrebbe sostituire l'argentino. Ma privarsi di Maicon sarebbe un suicidio anche perchè, in giro, di terzini che spingono come il brasiliano, non esistono. Qualcuno ha parlato di Sagna dell'Arsenal: spero che Branca non faccia certe pazzie, il terzino francese è un elemento da squadra di metà classifica e nulla più.
Caro presidente, lasci perdere la cassa, pensi a costruire un'Inter forte, giovane e piena di stelle. Bisogna battere il ferro finchè è caldo. Il popolo nerazzurro vuole sognare ancora....".
Rosario

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 14 giugno 2010 alle 12:32
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print