"La risposta data da Bianchi su Leonardo mi ha fatto sgranare letteralmente gli occhi; infatti, secondo il signor Bianchi, Leo non ha in sè sbagliato ad accettare la panchina dell'inter, ma ha peccato di sensibilità nell'esternare sin da subito un'esaltazione pazzesca e mostrando troppo zerbinaggio nei confronti di Mourinho osannandolo ad ogni occasione.

Allora io credo che qui bisogna fare un passo indietro, dare dello zerbino a Leo mi sembra fuori luogo e alquanto offensivo nei confronti di una persona intelligente come il nostro allenatore che ha semplicemente riconosciuto lo splendido lavoro svolto dal portoghese nel portare la squadra sulla vetta dell'europa e spianando la strada al mondiale per club. Io credo che tutti i tifosi e i dirigenti del milan si saranno resi conto, nell'anno in cui Leonardo è stato loro allenatore del carattere e del carisma che trasmetteva, anche nelle conferenze stampa, le prese di posizione netta e del "Io sono così... chi mi vuole mi accetta" e che di tutto potrebbe essere accusato tranne di essere uno zerbino.

Forse infastidisce il rapporto idilliaco che ha instaurato con l'inter, i tifosi e il suo presidente o semplicemente speravano in un suo fallimento. Così non è stato, è stato grandioso e vorrei ringraziarlo vivamente per il lavoro svolto fin qui, perchè comunque andrà lui ha già vinto e noi tifosi e l'inter con lui".

Mara

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 28 marzo 2011 alle 19:35
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print