"Con Mascherano-Cambiasso davanti alla difesa L'Inter sarebbe ben coperta e potrebbe schierare il tridente + Sneijder per 90 minuti.
Balotelli è un fuoriclasse a mio avviso superiore a Pato. L'attaccante va impiegato nel tridente alla Cristiano Ronaldo da esterno offensivo ed anche da centravanti al posto di Milito perche ha le qualita per giocare da esterno, da seconda punta e da centravanti.
Cavani da esterno non salta l'avversario come Balotelli, tecnicamente è anni luce inferiore all'attaccante e toglierebbe spazio nel tridente a due veri fuoriclasse come Coutinho e Balotelli. Il cartellino di Balotelli potrebbe svalutarsi solo per possibili intemperanze in campo davanti alle telecamere...,e nella vita privata, perche Mediaset=Milan e Rai=sky=Juventus lavorano solo per mettere in cattiva luce l'attaccante, visto che è all'Inter... I dirigenti nerazzurri devono dialogare con il procuratore Raiola per far si che il giovane abbia un comportamento corretto sia in campo che nella vita privata.

Se Balotelli verra impiegato quasi da titolare nel tridente e sara efficace nell'interdizione sulla fascia, il suo cartellino potrebbe raggiungere anche i 70-80 milioni di euro perche nel gioco aereo e fisico è superiore a Milito ed Eto o e dal punto di vista tecnico non ha niente da imparare dai due. Servono pochi acquisti mirati a creare un salto di qualita nell'undici da schierare in campo. Santon va schierato al posto di chivu perche ha grandi qualita, altrimenti andrebbe ceduto in prestito ad una societa per giocare da titolare perche nell'inter sta morendo... La societa deve valorizzare il cartellino di Santon perche solo giocando potra ambire alla nazionale".

Gianni

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 08 luglio 2010 alle 22:16
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print