“Salve, sono una tifosa interista e sono stufa che ogni volta l’Inter debba subire torti senza che si possa fare niente. Da tifosa non posso chiedere che non vengano date squalifiche (quanto mai dubbie) a giocatori, allenatori, e quant’altri ma almeno che ci sia uniformità di giudizio. Sono stufa che per ogni minima cosa si dia contro ai nostri giocatori. Alla luce di queste mega squalifiche per la squadra e al completo silenzio nei confronti di altre squadre (per esempio il doppio gestaccio di Huntelaar nei confronti dei tifosi della Fiorentina restato impunito) chiedo se possibile, dal momento che le tv sono in mano a Mediaset quindi naturalmente pro-Milan o se si preferisce contro Inter, che voi (in quanto testata giornalistica) presentaste prove al Giudice Sportivo affinchè ci sia uniformità di giudizio. Sono stufa che quello che gli altri fanno sia sempre giusto o passi inosservato mentre se uno dei nostri sbaglia debba essere portato al rogo. Basta non se ne può più!!!! Mi scuso per questo sfogo e spero che le mie non rimangano solo parole e che possiate fare nei limiti delle vostre possibilità tutto ciò che è necessario affinchè finalmente finisca questo dominio mediatico e di stampa delle altre squadre a discapito dell’Inter. Distinti saluti”.
Tiziana

"Buongiorno a tutti. Ebbene, Tosel ha colpito ancora. Nonostante l´intervento apprezzabile e sportivo della Sampdoria, non ci sono state ragioni per far cambiare idea al tanto solerte giudice sportivo. Come se non bastasse, ora viene fuori la storia del gesto di Huntelaar. Come lo avrá giudicato il caro giudice sportivo? Ma dai, è stato il gesto di un ragazzo che vive un momento difficile. Peccato che con Balotelli e con l´Inter in generale questo tipo di valutazioni non si fanno....
Cari signori, sarebbe ora di far sentire la nostra voce (noi tifosi, l´Inter, il sito dell´Inter e Fcinternews) nelle sedi opportune, perché questa ipocrisia e presa in giro deve finire.
Ah, dimenticavo ho letto l´editoriale su Rosetti, sull´Inter societá di mascalzoni e sulla presenza di Galliani nel mondo del calcio: beh, vi posso dire che se fossimo in America vi proporrei per il premio Pulitzer.
Grazie Fcinternews, con una preghiera: fatevi sentire nelle sedi opportune. Adesso piu che mai dovete dar battaglia".
Giovanni

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 27 febbraio 2010 alle 08:36
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print