"Con il campionato che ci vede in vantaggio ma che comunque non è ancora chiuso, si devono affrontare queste ultime partite con la massima concentrazione fino al novantesimo minuto (ecco perchè quando vedo giocare il nostro giocatore simbolo
cioè ibra con un pò di sufficienza come è successo ad Udine da tifoso non sono del tutto soddisfatto). Se però dopo lo scontro diretto il vantaggio dovesse rimanere tale beh diciamo che la nostra dirigenza potrebbe concentrarsi su come rinforzare la squadra per il prossimo anno arrivando prima degli altri club su dei grandi giocatori, ovvero su campioni di fama internazionale, quello che ci manca per vincere un trofeo come la Champions. Infatti, uscire dallo scontro diretto con tale vantaggio sarebbe essenziale per battere la concorrenza di grandi club come il Barcellona, il Real Madrid, il Manchester che non vogliono distrarsi con il mercato in quanto sono in piena lotta per il titolo e alle quali potrebbero interessare giocatori come Benzema e Ribery che sicuramente ci potrebbero far fare il salto di qualità.

Benzema è un centravanti di ottime potenzialità, giovane, abituato a partite di un certo livello e che può sfruttare le invenzioni di ibra nonchè un centravanti di area da rigore dove ultimamente non siamo cosi forti e l'unica nostra certezza è stata la speranza su Adriano... sulla quale però a malincuore temo non possiamo contare più. Quindi preferirei un centravanti come Benzema ad Eto'ò, un pò troppo grande, e Milito con qualche acciacco di troppo ma anch'esso un grande bomber. Ribery sarebbe un grandissimo colpo di mercato, il grande colpo del centenario con un anno di ritardo, ancor di più perchè non abbiamo un giocatore dell'ultimo passaggio a centrocampo, un'alternativa potrebbe essere Deco ma anche qui il discorso età è da prendere in considerazione. Quindi i miei due nomi per la Champions sono Benzema e Ribery. Sempre forza Inter".


Domenico

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 08 aprile 2009 alle 19:34
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print