"E' stato un MILAN spettacolare quello che ieri sera ha affrontato il Barcellona, che ha perso solo per un rigore inesistente assegnato dall'arbitro.

Fino a quel momento aveva infatti dominato la partita e aveva subito soltanto 4/5 palle gol nettissime e preso il primo gol su un rigore quasi parato da Abbiati (qui a essere intellettualmente corretti bisogna ammettere che c'era un espulsione per fallo da ultimo uomo di Antonini).

Nonostante tutto il Milan ha giocato un grandissimo secondo tempo e anche sul 1-3 a detta dei telecronisti di Sky ha sempre tenuto testa al Barcellona mantenendo la partita in equilibrio fino alla fine, rischiando di subire la rete del 1-4 in rare occasioni.

Veramente il calcio italiano grazie alla grandissima prestazione del Milan al Camp Nou esce della Champions a testa alta. Emblematici sono i titoli dei due principali quotidiani sportivi italiani:

"MILAN FURIOSO" e " BARCA CON L'AIUTINO".

Serata veramente esaltante per il calcio italiano, unica nota stonata il nuovo infortunio subito da Pato...
Milan Lab è veramente una struttura di primissimo livello e all'avanguardia!
Quello di Pato è un infortunio salutare che lo porterà, grazie al consulto di Atlanta a diventare il numero uno al mondo nel giro di due o tre anni.

Alle prostitute intellettuali vorrei solo ricordare il rigore negato al Barca all'andata, i venti tiri in porta contro tre del Milan di ieri sera, la vittoria spettacolo dell'Inter a Milano 3 a 1 nel 2010 (mica 0-0 come loro), l'espulsione di Motta al ritorno e soprattutto che l'Inter è stata l'unica squadra che è riuscita a eliminare dalla Champions il più forte Barcellona della Storia (come dicono in Catalogna) e la più forte squadra di calcio di sempre (come dico io).

E nonostante tutto il giorno seguente l'impresa di Barcellona la Gazza titolava "INTER MURO DI GLORIA" mettendo certamente in evidenza la gloria per una finale conquistata, ma anche il vergognoso catenaccio praticato dall'Inter per raggiungere Madrid come se in dieci ingiustamente praticamente dall'inizio avremmo potuto giocarcela in modo diverso.

Per non parlare del fango buttatoci addosso all'andata quando abbiamo giocato forse la migliore partita mai giocata da qualsiasi squadra contro questo Barcellona e loro a parlare solo del vulcano e della estenuante e stancante trasferta in pulman affrontata dal Barcellona e dell'affronto del getto della maglia da Balotelli.

Più passa il tempo e più amo l'Inter!!!"

Consiglio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 04 aprile 2012 alle 18:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print