"In risposta al "collega" interista come me circa l'opportunità di tenere o meno Balotelli, mi domando se sia effettivamente giusto basarsi sul criterio che il giovanotto sia milanista oppure no.
Sinceramente, a parte qualche rara eccezione tipo Zanetti e pochi altri, pensate veramente che giocatori abituati a cambiare maglia in continuazione siano effettivamente interisti "dentro"?.
Sicuramente molti hanno mostrato maggiore rispetto per la maglia nerazzura e detto rispetto è giusto pretenderlo ma, prima di "strapparsi i capelli e le vesti" urlando al sacrilegio, non sarebbe più opportuno essere in po’ più pragmatici lasciando a Benitez la chance di gestire questo talento, che se “coltivato” meglio, a mio parere, di quanto non fece Mou, potrebbe non dico smettere di tifare Milan ma almeno riportarsi su parametri di comportamento più consoni?
Perché non farsi carico di questa sfida affascinate?
Se Rafa ci riuscisse potrebbe aver lasciato nelle file interiste un giocatore, che a detta di molti, è la migliore promessa del calcio italiano per i prossimi anni. A tale riguardo faccio notare che se si è mossa mezze Europa per portarcelo via, probabilmente il ragazzo vale. E comunque: l’Inter è una squadra di rango 1, cioè tra quelle che i campioni li tiene, o di rango 2, cioè tra quelle che vendono a quelle del rango precedente?
Suvvia, siamo i Campioni d’Europa, comportiamoci come tali!!!
Ancora non riesco a digerire Pirlo, lasciato andare via in giovane età per poi averlo tutti rimpianto fra gli sfottò dei cugini milanisti, e ora che finalmente possiamo goderci sta tripletta ci roviniamo l’estate con questo tormentone?
Ma chi se ne… di Mascherano se per prenderlo devo rinunciare a Balotelli, probabile pilastro della nazionale per i prossimi anni… poi magari non sarà così ma oggi sembra tale e solo sulle considerazioni di oggi dobbiamo ragionare.
Moratti please, non darci sta angoscia per i prossimi anni e fa qualcosa ….non so, offri da bere a Raiola, questo si una bella gatta da pelare…".

Stefano

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 15 luglio 2010 alle 09:17
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print