"Seguo sempre le news dell’inter riportate in questo sito e in particolar quelle su Balotelli. Anch’io come tanti sono del parere che se arriva l’offerta giusta il giocatore si può vendere. I motivi a mio parere sono 3:
il primo è di carattere comportamentale e cioè la mancanza di professionalità manifestata in molti casi, anche quando si poteva pensare che aveva ragione. Lui come altri sono lautamente remunerati non solo per giocare a pallone ma anche per dimostrare serietà e spirito di appartenenza aziendale a prescindere dal fatto che sentimentalmente non “sente” i colori nerazzurri.
Il secondo motivo è di carattere prettamente economico, una buona offerta deve essere accettata, venduto uno di fuoriclasse se ne trova un altro. Il mondo del calcio è pieno di questi esempi (vedi Snejider, Milito per citare solo quelli dell’inter) , confidando anche nelle strategie oculate della dirigenza.
Terzo motivo è di certo lo spogliatoio. Sino ad oggi ha dimostrato di essere un ragazzo che non fa gruppo (durante le partite), restio a vivere attivamente e quotidianamente la filosofia dello spogliatoio e del gioco.
Potenzialmente ha numeri, però se queste potenzialità non vengono accompagnate da serietà e professionalità difficilmente diventerà un grande giocatore. Insomma genio e sregolatezza, però solo ogni tanto! saluti".
tore

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 18 luglio 2010 alle 08:41
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print