"Buongiorno, scrivo per esprimere la mia opinione sul nostro parco attaccanti:
1) Milito: Favoloso, eccezionale...ma non dobbiamo dimenticare l'età, e che è una garanzia ancora per un paio d'anni
2) Pandev: Devo ricredermi, volenteroso, ottimi piedi e fisico...non è un campione, ma mette sempre il 100%
3) Eto'o: Qui vale il contrario, il camerunense è un campione, ma, secondo me, ha la pancia piena, e si è visto in Champions! non è come Sneijder, Milito e Pandev che si buttano su ogni pallone, si vede che ha già vinto tutto....io lo venderei, di fronte ad un'offerta adeguata.
4) Balotelli: E' un campione, e lo sappiamo tutti...non lo venderei perchè ha ancora ampissimi margini di miglioramento, però vorrei ricordare la vicenda Adriano: il Real ci fece un offerta stellare (estate 2005) che venne rifiutata, per poi perdere a zero il cartellino....il ragazzo ha un brutto carattere, e rischia di non diventare il campione che noi tutti ci auguriamo anche perchè, a mio avviso, in questi due anni non ci sono stati grandi miglioramenti...senza poi contare che sta sulle scatole a tutti i compagni, e non a degli attaccabrighe, ma a totem come Cordoba e Zanetti....


Consigli acquisti
1) Benzema: ne sono un grandissimo fan, secondo me è uno dei migliori al mondo, per di più giovanissimo....e abbiamo visto come convengano gli affari col Real!!! Lo prenderei subito!!!
2) Huntelaar: lo so che sembra ridicolo, ma fino a due anni fa l'olandese era una promessa del calcio mondiale! E' ancora giovane e, secondo me, in ua squadra che crossa (pensatelo supportato da Maicon e Santon) tornerebbe quello di un tempo.


Per finire, vorrei far notare una cosa: Santon quando sbaglia viene crocifisso, quando fa bene sminuito: vogliamo davvero portare ai mondiali Grosso, Zambrotta o Criscito??


grazie dell'attenzione e FORZA INTER!!!!!

Alessandro
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 15 febbraio 2010 alle 21:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print