"Gentile redazione,
uno dei tanti errori che tutti vogliono inputare alla nostra società, è quello di aver comprato sì dei giovani, ma che sarebbero troppo giovani per le ambizioni della nostra squadra.
In teoria noi avremmo molto più bisogno di giocatori che rappresentano la fascia etaria dellla "via di mezzo", tra i 24 e i 28 anni; come ad esempio i vari Nasri, Fabregas, Sanchez, Özil, Kedira e così via.
Ma lo sappiamo tutti che proprio questa categoria di giocatori è la categoria più cara; vedi quello che hanno speso il Barcellona, il Real ed City per aggiudicarseli.
Non solo, questi giocatori non si muovono solo per la gloria, ma bensì pretendono stipendi di un certo livello che il famoso FPF non ci permette.
Con il prezzo del solo tanto inseguito Sanchez, ci abbiamo appunto comprato i vari Coutinho (l'anno passato), Faraoni, Obi, Alvarez, Juan, Castaignos, e Poli; e i loro rispettivi stipendi.
Signori! L'Inter i giocatori di media esperienza se li sta coltivando in casa. Dovremo attendere qualche anno?
Ok! Ma pensate quando tutti questi avranno la giusta esperienza, che razza di squadra avremo tra le mani?
Senza contare quelli del vivaio Inter.
Dobbiamo avere solo un po' di pazienza; accettabile dopo sei anni di vittorie e smetterla di fischiare i giovanissimi se mi sbagliano un passaggio, un tiro, un gol.
Qualcuno dice:" Ok, accetto il concetto ma allora facciamoli giocare invece di mettere sempre e solo in campo i senatori".
Io rispondo che verrebbe fatto senza problema, se noi tifosi fossimo un poco più indulgenti.
Forza ragazzi, continuiamo a sostenere i nostri colori,
e puntiamo tutti insieme dritti al terzo posto;
non solo passionalmente ma anche con maturità.
Quella maturità che Josè da Setúbal pensava noi avessimo raggiunto e consolidato ..."

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 16 febbraio 2012 alle 16:39
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print