FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Sassuolo-Inter, questa sera sfida numero 17. L’equilibrio regna sovrano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 28: Arturo Vidal of FC Internazionale in action during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 28, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sette successi per parte e due pareggi il bilancio delle sfide tra neroverdi e nerazzurri

Christian Liotta

Sono 16 le sfide giocate tra Sassuolo e Inter, con un bilancio di 7 successi per parte e due pareggi (0-0 nel 2019 e 3-3 nel 2020). L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime cinque gare di campionato contro i neroverdi (3V, 2N), dopo aver perso i quattro precedenti match di Serie A. I nerazzurri hanno sempre segnato almeno due reti nelle ultime quattro sfide di Serie A contro il Sassuolo: 12 gol in totale, tanti quanti nelle precedenti 10 partite contro i neroverdi nella competizione.

Bilancio in perfetto equilibrio tra le due squadre al Mapei Stadium in Serie A con quattro successi per parte: gli ultimi due incontri sono terminati con una doppia vittoria nerazzurra (3-4 nel 2019 e 0-3 nel 2020). Contro nessuna squadra il Sassuolo ha giocato più gare casalinghe di Serie A senza mai pareggiare che con l’Inter (otto, esattamente le stesse disputate senza pareggi con il Milan).

tutte le notizie di