FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Roma-Inter, Icardi decisivo in positivo e in negativo nelle ultime due vittorie

FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'attaccante, oggi al PSG, ha deciso in negativo e in positivo le ultime due sfide tra Roma e Inter che si sono concluse con l'affermazione di una delle due

Redazione FcInterNews

Curiosità interessante in casa Inter per quanto riguarda le sfide contro la Roma. Come riportato da Footstats, infatti, le sfide più recenti tra giallorossi e nerazzurri sono terminate 2-2. Prima c’erano state le ultime vittorie dei giallorossi, 2-1 nel 2016-2017, e dei nerazzurri, 1-3 nel 2017-2018.

La curiosità è che entrambe le gare appena citate sono state decise proprio da Mauro Icardi. Cinque stagioni fa, infatti, sul punteggio di 1-1 (Dzeko al 5’ e Banega al 72’) l’attaccante argentino oggi al PSG mise a segno un’autorete che si sarebbe rivelata decisiva per la conquista dei tre punti da parte dei capitolini. Quattro campionati or sono, dopo l’1-0 dei padroni di casa (Dzeko al 15’), l’ex capitano interista fu artefice di una doppietta, 67’ e 77’, poi ampliata dal 3-1 di Vecino tre minuti prima del novantesimo.

tutte le notizie di