FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Tutto pronto per il derby di Milano numero 175: Inter avanti nei precedenti

MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Lautaro Martinez of Internazionale competes for the ball with Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between AC Milan  and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quella di domani sera sarà la sfida numero 175 tra Milan e Inter in campionato. Il bilancio sorride ai nerazzurri, avanti con 67 successi, 55 i pareggi e 52 le vittorie dei rossoneri. Nelle 174 partite giocate fino ad ora, l’Inter ha segnato...

Raffaele Caruso

Quella di domani sera sarà la sfida numero 175 tra Milan e Inter in campionato. Il bilancio sorride ai nerazzurri, avanti con 67 successi, 55 i pareggi e 52 le vittorie dei rossoneri.

Nelle 174 partite giocate fino ad ora, l’Inter ha segnato 246 gol ed è la squadra contro cui il Milan ha subito più gol in Serie A e più sconfitte nel torneo, 67 al pari della Juventus. La formazione nerazzurra ha vinto 5 degli ultimi 6 derby di Milano, segnando più del doppio delle reti dei rossoneri (14 contro 6).

Sono 87 i Milan-Inter giocati in Serie A con i rossoneri in casa, anche in questo caso nerazzurri avanti con 34 successi, 25 i pareggi e 28 le vittorie dei cugini. L’Inter ha vinto tutti gli ultimi 3 Derby di Milano giocati in casa del Milan e ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte.

tutte le notizie di