FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

L’Inter fa visita alla Salernitana, 4 i precedenti in Serie A: il bilancio

MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale is seen before the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Si tratta della terza volta in tutta la storia della Serie A in cui si affrontano due squadre con almeno 30 punti di differenza alla 18ª giornata

Raffaele Caruso

Domani l'Inter di Simone Inzaghi farà visita alla Salernitana di Colantuono nell'anticipo del venerdì della 18esima giornata di Serie A. Nelle 4 sfide precedenti ha sempre vinto la quadra che ha giocato in casa con due successi per parte.

L’Inter affronterà così per la quinta volta la Salernitana in Serie A. I nerazzurri hanno vinto entrambe le trasferte di questo campionato contro squadre neopromosse, in entrambe le occasioni per 2-0. Questa è solo la terza volta in tutta la storia della Serie A in cui si affrontano due squadre con almeno 30 punti di differenza alla 18ª giornata, dopo Milan v Ancona (5-0, gennaio 2004) e Crotone v Juventus (0-2, febbraio 2017).

tutte le notizie di