FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Inter-Lazio, 65 i successi nerazzurri in 157 gare. All’andata l’unico ko in A

MADRID, SPAIN - DECEMBER 06: General view inside the stadium during the FC Internazionale training session at Estadio Santiago Bernabeu on December 06, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le statistiche relative ai precedenti tra le due formazioni a San Siro

Redazione FcInterNews

Sono 157 gli scontri diretti tra Inter e Lazio in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 65 successi, contro i 38 dei biancocelesti - completano 54 pareggi. L’Inter ha vinto due delle ultime sei gare di campionato contro la Lazio (1N, 3P). Contro i biancocelesti è arrivato il primo e unico KO dell’Inter di Simone Inzaghi in campionato - dopo l’1-3 dello scorso ottobre i nerazzurri hanno ottenuto nove successi e due pareggi, incassando solo quattro gol nel periodo.

L’Inter ha segnato in tutte le ultime cinque gare contro la Lazio in Serie A e non arriva a sei incontri di fila in rete con i biancocelesti dal 2012 (13 in quel caso). Nessuna delle ultime 13 sfide tra Inter e Lazio in un girone di ritorno in Serie A è terminato in parità: otto successi per i nerazzurri nel parziale, contro cinque biancocelesti.

L’Inter è rimasta imbattuta in quattro delle ultime cinque gare casalinghe contro la Lazio in campionato (3V, 1N), tenendo la porta inviolata in tre occasioni - l’unico successo biancoceleste in questo parziale è un 1-0 del marzo 2019, deciso da Sergej Milinkovic-Savic.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di