FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Dzeko e Correa, il quattro denominatore comune quando c’è il Milan

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Edin Dzeko of FC Internazionale points to someone in the crowd to team mate Joaquin Correa as they leave the field of play in substitutes coats following the final whistle of the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Tanti i gol segnati dal bosniaco al Meazza contro i rossoneri e quelli del Tucu contro il Milan in Serie A

Christian Liotta

Il confronto con il Milan può essere motivo di ispirazione per i due nuovi attaccanti dell'Inter Edin Dzeko e Joaquin Correa, che potrebbero dare seguito alle loro statistiche positive nei confronti con i rossoneri. Il bosniaco, nel dettagli ha realizzato cinque gol contro il Milan in campionato, quattro dei quali sono arrivati al Meazza. A partire dalla sua prima stagione in Serie A, Dzeko è il calciatore che ha segnato più reti in trasferta contro i rossoneri nel torneo ben quattro.

Quattro sono anche i gol segnati dal Tucu al Milan in Serie A, che fanno dei rossoneri la sua vittima preferita. L'argentino ha realizzato una doppietta in ciascuna delle ultime quattro occasioni in cui ha trovato la rete in campionato, inclusi i due gol contro i rossoneri con la maglia della Lazio nell’aprile 2021.

tutte le notizie di