FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Correa sprint, è il secondo argentino a segnare al debutto con l’Inter in Serie A

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Prima di lui Walter Samuel era stato già decisivo nel suo esordio in campionato con i nerazzurri (0-1 alla quarta giornata contro il Chievo a Verona)

Daniele Alfieri

Joaquin Correa ha segnato all'esordio in Serie A con l'Inter al 6° tocco, emulando la doppietta di Giampaolo Pazzini alla prima gara in nerazzurro, vinta in rimonta 3-2 contro il Palermo a San Siro il 30 gennaio 2011. Ma i record non finiscono qui. Il Tucu è infatti solo il secondo argentino a debuttare con gol con l'Inter nell'era dei 3 punti: prima di lui Walter Samuel era stato già decisivo nel suo esordio in campionato con i nerazzurri, andando a segno il 21 settembre 2005 anche lui al Bentegodi di Verona ma contro il Chievo, nel match valido per la quarta giornata di Serie A e finito 0-1 per la formazione allora allenata da Roberto Mancini.

tutte le notizie di