FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Calhanoglu, quarto gol e terzo centro consecutivo: è la prima volta in carriera

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Quello contro il Venezia è il quarto gol stagionale (in 12 match) per il turco, tanti quanti ne aveva realizzati in tutta la passata stagione di Serie A (in 33 gare)

Stefano Bertocchi

C'è ancora il nome di Hakan Calhanoglu scritto nel tabellino dei marcatori dell'Inter. Il sigillo di Venezia è il quarto gol stagionale (in 12 match) per il turco, tanti quanti ne aveva realizzati in tutta la passata stagione di Serie A (in 33 gare). Per Calha si tratta inoltre della terza rete consecutiva dopo quelle nel Derby e contro il Napoli: come ricorda Inter.it, il turco ha segnato in tre presenze di fila per la prima volta in carriera tra Serie A e Bundesliga.

Ma non è tutto: solo Lionel Messi (61) ha segnato più gol da fuori area di Çalhanoglu (26, come Christian Eriksen) nei cinque maggiori campionati europei dalla stagione 2013/14.

tutte le notizie di