FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

stats

Bologna-Inter, al Dall’Ara la sfida numero 150 in A: i precedenti

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 01: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on November 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bilancio che sorride ai nerazzurri avanti con 73 vittorie

Redazione FcInterNews

Partirà il 6 gennaio da Bologna il 2022 dell'Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra sarà la prima squadra contro cui la formazione rossoblù toccherà quota 150 incroci in Serie A: i rossoblù contano 73 sconfitte contro i nerazzurri nella competizione, 41 vittorie e 35 pareggi, solo contro la Juventus ne hanno registrate di più (78).

Sono 6 i successi nelle ultime otto gare di Serie A per l’Inter contro il Bologna, i rossoblù hanno vinto le due rimanenti, mentre l’ultimo pareggio tra le due squadre risale a settembre 2017: i nerazzurri hanno vinto tutte le ultime tre le gare di campionato contro il Bologna, ma non ottengono più successi consecutivi in Serie A contro gli emiliani dal 2010 (cinque). Il Bologna non ha vinto nessuna delle ultime 15 partite casalinghe in campionato contro l’Inter (3N, 12P) e in questo parziale solo una volta non ha subito gol, nello 0-0 dell’agosto 2010.

tutte le notizie di