FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Zapata, la Dea spara alto: 50 milioni. Jovic, no Real al prestito

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Continua la ricerca di un ultimo attaccante

Redazione FcInterNews

L'Inter sta provando a riallacciare i contatti con l'Atalanta per Duvan Zapata. Un affare complicato, spiega Tuttosport, perché la Dea al momento respinge le offerte non avendo in mano un'alternativa valida e dovendo eventualmente cercarla in tempi brevissimi. Anche per questo i bergamaschi hanno sparato alto, fino a 50 milioni bonus compresi, valutazione abnorme per le aspettative dell'Inter.

Il preferito di Simone Inzaghi resta Correa, ma anche in questo caso la Lazio non accetta svendite.

Ed è per questo che sono spuntate piste estere, come Marcus Thuram, ma anche Jovic. In tal senso la sottolineatura fatta dal quotidiano è che sebbene il serbo spinga per cambiare aria e l'Inter sia una soluzione gradita, le merengues non sembrano propense al prestito. Al momento sia l'ex Eintracht che Weghorst sembrano soluzioni da fine mercato.

Negli ultimi giorni potrebbe finire anche lo stallo per Nandez, a meno che il Tottenham non anticipi tutti. L'uruguaiano si è già promesso all'Inter, ma la pista si è raffreddata.

tutte le notizie di