FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Vlahovic, dilemma rinnovo con la Fiorentina. Ma servono comunque 60 milioni

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts  during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le opzioni per sostituire Lukaku

Redazione FcInterNews

Se non sarà Timo Werner il sostituto messo sul piatto direttamente dal Chelsea, il dopo Lukaku andrà cercato sul mercato. Anche secondo Tuttosport i nomi sul tavolo sono quelli di Zapata e Vlahovic.

Quest'ultimo ha il contratto in scadenza nel 2023, la Fiorentina vorrebbe prolungare e ha offerto quasi 3 milioni annui rispetto ai 500mila euro attuali. Cifre che i nerazzurri possono tranquillamente garantire. Vale anche per i 60 milioni di euro che Commisso chiede per cedere il ragazzo, il cui entourage sta discutendo con la Viola anche di una possibile clausola rescissoria da 65-70 milioni. Nell'operazione con i toscani potrebbero entrare delle contropartite, come Pinamonti o Sensi, giocatore che piace molto alla Fiorentina.

Un altro nome "caldo" per la sostituzione è Zapata, qui la richiesta è di circa 50 milioni di euro da parte dell'Atalanta.

Per entrambi, ovviamente, la questione è anche trovare dei sostituti. Proprio come dovrà fare l'Inter per Lukaku.

tutte le notizie di