FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Trend da invertire dopo le soste. Prime indicazioni verso Inter-Napoli

MILAN, ITALY - OCTOBER 31:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

A settembre un pari con la Sampdoria, a ottobre la sconfitta con la Lazio

Redazione FcInterNews

Le prime gare dopo la sosta sono state per ora non troppo fortunate per l'Inter, che prima ha pareggiato contro la Sampdoria a seguito delle due settimane di stop a settembre e poi ha perso contro la Lazio a ottobre. Gare, scrive Tuttosport, condizionate dal rientro in extremis dei sudamericani. E ora arriva Inter-Napoli, altro scontro diretto dopo che i nerazzurri non ne hanno ancora vinto uno.

Il primo allenamento a ranghi completi avverrà solo due giorni prima, il venerdì. Per Inzaghi sarebbe già una buona notizia veder tornare tutti senza problemi fisici, compreso Dzeko che ad oggi sta ancora cercando di recuperare per giocare con la Bosnia. Ieri nel frattempo sono riprese le sedute ad Appiano Gentile con i tre portieri più Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Kolarov, Gagliardini, Sensi, Dimarco e Satriano. Al momento proprio Darmian e Dimarco sono favoriti per giocare contro i partenopei, con Dumfries e Perisic pronti per lo Shakhtar.

tutte le notizie di