FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Spine Inter: rimonte, big match e gol subiti. A gennaio due idee sul mercato

ROME, ITALY - OCTOBER 16: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le nuove risorse potrebbero arrivare dalla panchina

Redazione FcInterNews

Sette punti dalle prime due, Milan e Napoli, non sono ancora un campanello d'allarme. L'analisi di Tuttosport sul momento dell'Inter parte da questo assunto, dal fatto che lo scorso anno i rossoneri erano a +5 (situazione simile a quella attuale quindi). Quel che ancora non va è che i nerazzurri non hanno ancora battuto una grande: sconfitti dal Real Madrid, poi i pari contro Atalanta, Juventus e Lazio. Solo con i biancocelesti si è giocato in trasferta. Tante anche le rimonte subite, contro la Sampdoria due volte nella stessa partita. In ultimo i clean sheet: soltanto due contro Genoa e Shakhtar.

Le risorse per svoltare bisognerà trovarle in rosa, potrebbero avere più minuti D'Ambrosio (che come Ranocchia e Kolarov ha giocato molto poco) e Sanchez, per caratteristiche sembra però mancare un centravanti di riserva al posto di Dzeko. A gennaio potrebbe starci un investimento sul mercato, magari guardando a Torino dove ci sono Izzo e Belotti.

tutte le notizie di