FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Sheriff-Inter, tre gol “evocativi”. A questa squadra manca solo un tassello

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after scoring  the second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo Tuttosport fino al vantaggio si è sentita la mancanza di un giocatore in grado di saltare l'uomo

Redazione FcInterNews

Un dominio in lungo e in largo per mettere un'ipoteca sul passaggio agli ottavi. Questa è stata Sheriff-Inter vista da Tuttosport, che vede nei realizzatori tre marcature "evocative". Brozovic perché unico leader con il contratto in scadenza, Skriniar con il settimo gol su calcio piazzato da inizio stagione, Sanchez col primo timbro personale dell'annata che può essere spartiacque della stagione.

I cinque cambi rispetto alla partita contro l'Udinese permettono a Inzaghi di avere muscoli più riposati per la partita di domenica. Un turnover che non ha inciso sulla capacità della squadra di giocare e dominare. Nel primo tempo si è sentita la mancanza di un giocatore in grado di creare superiorità numerica o di "strappare" come faceva Hakimi. L'arma è il "giropalla", quando è cresciuto di intensità i nerazzurri hanno trovato anche la porta.

tutte le notizie di