FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Sensi, Vecino e Vidal: caccia al riscatto a centrocampo

COMO, ITALY - JULY 28: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates Arturo Vidal, Romelu Lukaku, Stefano Sensi and Andrea Pinamonti during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Tre giocatori che proveranno a risalire la china nelle gerarchie di Inzaghi

Redazione FcInterNews

C'è un trio di centrocampisti nerazzurri il cui obiettivo è quello di risalire la china nella considerazione generale. Tuttosport li individua in Stefano Sensi, Matias Vecino e Arturo Vidal.

Sensi ha iniziato l'avventura nerazzurra con tre gol e tre assist nel primo mese e mezzo di campionato 2019/2020, poi un infortunio contro la Juventus e un lungo calvario. Niente Fiorentina per lui, Inzaghi sa che recuperare il giocatore vuol dire poter contare su un'arma importante.

Vecino è invece un giocatore con capacità uniche in rosa, l'unico che "per inserimenti e facilità nell’andare a segno, può replicare i risultati ottenuti in biancoceleste da Milinkovic-Savic".

Infine Vidal, la cui intenzione è quella di restare in nerazzurro, "nonostante Flamengo e Boca Juniors lo accoglierebbero da idolo incontrastato solo per i fasti del passato".

tutte le notizie di