FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Scamacca, altra sfida Inter-Juve. L’Inter ha la variante Pinamonti

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante al centro del mercato di nerazzurri e bianconeri

Redazione FcInterNews

Il nome di Gianluca Scamacca continua ad essere accostato sia all'Inter che alla Juventus in chiave mercato. Secondo Tuttosport entrambe le società guardano con grande interesse al destino dell'attaccante, in cima alla lista delle preferenze per i bianconeri e per il quale potrebbe già esserci un incontro settimana prossima con Carnevali.

L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. Deve però considerare un acquisto in attacco in virtù dell'età di Dzeko (va per i 36). Entro luglio verranno fatte delle valutazioni che comprendono anche la crescita di Pinamonti. Non è da escludere un suo ritorno alla base qualora dovesse effettivamente dimostrarsi all'altezza. Con il Sassuolo, come noto, l'Inter sta parlando anche di Frattesi, erede di Vidal e Vecino (entrambi in scadenza) a centrocampo. Più sullo sfondo Giacomo Raspadori.

Entro fine mese, invece, verrà presa una decisione per la fascia sinistra. Dovesse lasciare Kolarov, i preferiti restano Kostic e Bensebaini ma per entrambi non ci sono state aperture al prestito.

tutte le notizie di