FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Satriano, futuro segnato: prestito a gennaio. E occhio a offerte top

COMO, ITALY - AUGUST 26: Martin Satriano of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on August 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante uruguaiano era stato trattenuto in estate da Inzaghi, che però ora sembra essersi arreso a lasciarlo andare

Alessandro Cavasinni

Ieri Satriano è tornato protagonista in Primavera, andando in gol contro il Napoli nel 2-0 nerazzurro. "Molto probabilmente proseguirà gli allenamenti con la prima squadra e scenderà in campo con la Primavera - prevede Tuttosport per quanto riguarda il futuro immediato dell'attaccante uruguaiano -. Ma solo sino a gennaio. Il suo futuro sembra infatti segnato. E sarà lontano da Milano. Per lui infatti le pretendenti non mancano. E un prestito – ma occhio a potenziali offerte irrinunciabili per il cartellino del giocatore - in Serie A o in Europa, sembra la soluzione migliore per vederlo in campo con continuità tra i professionisti". A quanto pare, infatti, Inzaghi si sarebbe arreso all'idea di lasciar andare la punta per fargli trovare minuti e maturazione, in modo che poi torni a Milano più forte di prima.

tutte le notizie di