FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Rog k.o., frenata o accelerata per Nandez e Nainggolan? Altri nomi sul tavolo con il Cagliari

CUIABA, BRAZIL - JUNE 24: Nahitan Nandez of Uruguay controls the ball during a Group A match between Bolivia and Uruguay as part of Copa America Brazil 2021 at Arena Pantanal on June 24, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

L'uruguaiano potrebbe non essere l'unico acquisto

Redazione FcInterNews

L'infortunio occorso a Marko Rog apre un possibile nuovo scenario nella trattativa tra Inter e Cagliari per il possibile trasferimento di Nahitan Nandez. Per i sardi vuol dire avere in rosa solo due interni di centrocampo, Marin e Strootman, oltre all'uruguaiano in permesso fino a domani. Ad oggi non ci sarebbero le risorse per un sostituto sul mercato, ma a maggior ragione per questo secondo i nerazzurri aumenterebbe la necessità degli isolani di avere il prima possibile Nainggolan.

"L'Inter, nonostante l’infortunio di Rog complichi lo scenario, continua a confidare che, alla fine, l’uruguaiano sarà comunque il primo rinforzo per Simone Inzaghi dopo l’arrivo di Hakan Calhanoglu", scrive Tuttosport. Per il quotidiano arriverà anche un altro giocatore di fascia, con Dumfries preferito anche se Bellerin è più facile.

Nei colloqui col Cagliari si parlerà anche di Satriano e Pinamonti, quest'ultimo seguito anche dall'EmpoliKeita e Scamacca i possibili sostituti per completare l'attacco.

tutte le notizie di