FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Rischio “marmellata” dietro al Real, ma è un’Inter più europea

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Edin Dzeko of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Male l'ultima mezzora, quella in cui si è materializzata la sconfitta

Redazione FcInterNews

L'analisi di Tuttosport della sconfitta avvenuta ieri in Champions contro il Real Madrid rende all'Inter i meriti per la buona prestazione, al di là della sconfitta.

Una qualificazione che i nerazzurri dovranno ancora una volta sudare, ma "se si prova a scavare sotto al punteggio scritto sul tabellone dello stadio va riconosciuto a Simone Inzaghi di aver dato un'attitudine europea al gioco della sua squadra". La tesi è dimostrata dal 55% di possesso palla con 295 passaggi, 40 in più del Real. Per un'ora buona è stata l'Inter a fare la partita e Courtois è stato il migliore degli ospiti.

Resta agli atti anche l'ultima mezz'ora, però, quella in cui "l'Inter si è spenta come una candela". La gara con lo Shakhtar diventa già un primo spareggio.

tutte le notizie di