FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Raspadori nome “caldissimo”: l’Inter lo vede come icona del nuovo corso

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Giacomo Raspadori of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La punta del Sassuolo tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri

Mattia Todisco

Oltre che alla cessione di Achraf Hakimi, in quest'ultima settimana di giugno si è lavorato in casa Inter anche per mettere una prima semina riguardo al mercato in entrata. Ne scrive oggi Tuttosport, che indica in Giacomo Raspadori uno dei nomi "caldissimi", una possibile icona del nuovo corso. Domani Marotta incontrerà Carnevali a Rimini per il galà d'apertura del mercato. La valutazione è di circa 20 milioni di euro.

Nel frattempo serve ovviamente un sostituto di Hakimi e il primo nome sulla lista è quello di Hector Bellerin, il cui procuratore è stato in sede venerdì scorso. Venti milioni la valutazione dell'Arsenal, c'è da trovare però una formula gradita a tutti, l'Inter vorrebbe ad esempio un prestito con diritto di riscatto. Si preannuncia però una lunga trattativa e non mancano le alternative, anche provenienti da sinistra (vedi Emerson Palmieri dal Chelsea).

Altri nomi che circolano per il mercato, Dragowksi per la porta (magari in uno scambio con Sensi), ma prima va ceduto Radu e in tal senso c'è una trattativa in corso con la Real Sociedad.

tutte le notizie di